Ciao a tutti, chiedo se qualcuno che possiede come me l'auto in oggetto, possa farmela provare (e lui proverebbe la mia) x capire quali sono le reali prestazioni dell'auto, o meglio, se la mia va come deve andare. Zona Napoli e provincia. Grazziiiie!!!
No, il fatto è che prima avevo un auto con caratteristiche nettamente inferiori (Picasso 1.6d 90cv) e riuscivo a percorrere strade in particolare in salita in maniera + agevole di come le percorro ora con la X5. Sulla velocità di punta e in autostrada, niente da dire, ma in ripartenza e in salita sono un po' deluso.
sicuro che non sia una sensazione? al crescere del confort spesso diminuisce anche la percezione della velocità e una macchina piccola per esempio spesso sembra una scheggia. P.S. cambio in che modalità D o S?
fingiti interessato all'acquisto di un modello come il tuo, vai o da un privato o da un commerciante e chiedi di provarla, cosi vedi bene se è come la tua o no
sia D che sequenziale. Esempio: strada a scorrimento veloce in salita percorsa con la picasso i V con il cruise a 100km/h agevolmente; stessa strada con la X5 attivo il cruise a 100km/h e non c'è la fa in V mi scala automaticamente in IV!!! mi sa che è l'unica possibilità che ho x provarla.... qui nessuno si fa vivo Peccato che la tua è un 4.8 benz se no verrei a provare la tua
Penso sia normale che passi in quarta, se la strada è in salita...pesa quasi il doppio della Picasso....
secondo me c'è qualche problema........mi ricordo di un altro utente con una X5 E53 3.0d 184cv che lamentava i tuoi stessi problemi ma poi è riuscito a trovare la soluzione..peccato che non mi ricordi il nome dell'utente
si ma anche il doppio dei cavalli!! e poi è un 3000 e poi è una BMW!!!! Forse sono proprio io... è un bel pò che vi affligo con questo problema... in realtà dopo alcuni accorgimenti la macchina va molto meglio, ma su quella strada in particolare non l'ho ancora provata.... Se riuscirò a percorrerla di V mi potrò ritenere soddisfatto
se x questo anche la mia parte dai 2500/3000 giri. il problema è proprio questo, io vorrei che partisse prima!! Penso sempre intorno ai 3000....
Ciao Pass!!:wink: Ma non avevi risolto il problema con la sostituzione delle tubazioni intercooler e/o turbina?? Avevi detto che dopo l'intervento la macchina era tornata a tirare bene.....
Si, ma finchè non la provo su quella "benedetta strada" non mi convinco se ho risolto definitivamente o meno...