BMW E91 335i che bomba!!!! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

BMW E91 335i che bomba!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da battgundi, 6 Dicembre 2009.

  1. battgundi

    battgundi Kartista

    118
    5
    15 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.012
    Bmw 335i Touring
    Ciao
    non so se dicevi a me o a matteorob.Comunque io monto 245/30/20 con canale da 9 sull'anteriore e 295/25/20 con canale da 10 sul posteriore.Non cìè bisogno di distanziali ma è meglio mettergli un'assetto di 3cm più basso per avere un'estetica perfetta.Vi assicuro che il cofort è perfetto e non è per niente rigida
    Ciao
     
  2. iceman76

    iceman76 Primo Pilota

    1.032
    9
    18 Luglio 2008
    Reputazione:
    328
    BMW 320D E90
    caspita ma e' uno spettacolo puro!!!!
     
  3. zipfer

    zipfer Secondo Pilota

    759
    32
    11 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.559
    330cd e46 cabrio all season
    Complimenti per l'auto i cerchi sono perfetti, in italia sono omologate le misure dei cerchi? Come funziona?
     
  4. battgundi

    battgundi Kartista

    118
    5
    15 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.012
    Bmw 335i Touring
    Ciao
    i cerchi non sono omologati in italia.La soluzione è (come ho fatto io)immatricolare la vettura almeno per un giorno in germania per avere l'iscrizione sul libretto tedesco di assetto e cerchi .Poi tutto è facile perchè facendo la targa italiana viene tutto trascritto sul libretto senza problemi,oppure devi avere delle conoscenze che ti omologano la macchina cosi' in Italia ma sinceramente in questo caso non posso aiutarti.
     
  5. Bach

    Bach

    13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Non è rigida? :eek::eek::eek:
    Caspita, mi viene difficile pensare ad una configurazione PIU' rigida :mrgreen::mrgreen:
    Disquisizioni sulla rigidità a parte, voglio farti i miei complimenti per la vettura, adoro le touring con tanti CV. :wink:
     
  6. Robertorius

    Robertorius Presidente Onorario BMW

    5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    cavoli e pensare che la mia è già rigida con i 18 ed assetto m... #-o
    vabbè che ho le maledette RF ..
     
  7. matteorob

    matteorob Kartista

    171
    16
    10 Maggio 2004
    Reputazione:
    226
    Bmw E90 330xd Msport
    Eccoci!:wink:
    Anteriore ET37 con canale da 8.5, nulla di che se li trovi con et anche più basso di 5mm e canale di mezzo pollice superiore non ti crea problemi in alcun modo su E90.
    Posteriore ET 28 e canale 9.5, è qui il "trucco", basso ET--> resa spettacolare della concavità. Canale largo--> buona distensione della gomma sul cerchio:wink:
     
  8. battgundi

    battgundi Kartista

    118
    5
    15 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.012
    Bmw 335i Touring
    Allora vi posso assicurare che la macchina non è per niente rigida anzi molto cofortevole.L'assetto è quello originale M ma le molle invece di essere più basse di 1,5 cm rispetto all'originali sono Hartge 3,0 cm più basse delle originali.Ho provato un coupè con cerchi originali da 19 e runnflatt ed era molto più rigida.
     
  9. Robertorius

    Robertorius Presidente Onorario BMW

    5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    allora sono a cavallo... perchè la prossima estate metterò i 19 con gomme normali... sarà come viaggiare su un cuscino di piume
     
  10. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"

    ho fatto i tuoi stessi pensieri:wink:....e pensa che io adesso ho i 17:lol: con rft....mi sembra di girar sulle ruote dei flinston](*,)
     
  11. battgundi

    battgundi Kartista

    118
    5
    15 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.012
    Bmw 335i Touring
    Vedrai che ci sarà una bella differenza dalle runflatt!Molto fa anche l'assetto!
     
  12. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    ho seri dubbi in merito :mrgreen:

    io ho i 18 style 162 con gomme NON runflat e assetto sportivo (quello della versione Attiva, mi pare -15mm) ed è abbastanza rigida.

    sinceramente non capisco come possa non essere rigida con un assetto -30mm e cerchi da 20 pollici :-k
     
  13. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"

    si si l'ho chiesto ad entrambi:wink:però non mi hai detto le misure del ET ant e post....considerando che hai in entrambe le ruote aumentato i corrispettivi canali di mezzo pollice son molto curioso.....anche perchè quando metto i 19 cercherò di stare al limite e le tue informazioni son oro colato:mrgreen:
     
  14. battgundi

    battgundi Kartista

    118
    5
    15 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.012
    Bmw 335i Touring
    Ti assicuro che avevo un 325 cabrio E46 con assetto regolabile H&R e cerchi M3 con 225/35/18 ant e 255/30/18 post. e la macchina era molto rigida.Questa avendo anche le gomme con profilo più basso è veramente molto più cofortevole!
     
  15. Original852

    Original852 Primo Pilota

    1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    Complimenti veramente quei 20'' sono da panico !!
    Ti volevo chiedere una volta che la compri la devi avere la residenza per immatricolarla in Germania ?? o si puo' comprare tranquillamente e portarla qua?
    Poi una volta in Italia per avere le targhe devi fare solo la richiesta alla motorizzazione oppure devi pagare sopra l'iva e altre mille imposte ? grazie mille !
     
  16. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    veramente dovrebbere essere contrario l'effetto :-k

    spalla bassa, carcassa molto rigida e poco confortevole
     
  17. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    effettivamente................:-k
     
  18. battgundi

    battgundi Kartista

    118
    5
    15 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.012
    Bmw 335i Touring
    Allora se la prendi usata ti fai prima omologare le ruote dal vecchio proprietario germanico o dalla concessionaria e poi demolisci le targhe tedesche e fai quelle italiane.Se la macchina la comperi in italia invece devi trovare un tedesco o avere la residenza in germania per fare le targhe tedesche per poi fare quelle italiane con l'omologazione dei cerchi da 20.Se la prendi nuova in germania paghi l'iva in Germania e poi la differenza dell'1% in italia quando fai l'immatricolazione.Se la comperi con la partita iva quindi con l'azienda la paghi senza iva e poi devi fare l'F24 del versamento iva in italia altrimenti non ti fanno targare la macchina.
    Ciao
     
  19. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    scusa mi dici di che ET sono i cerchi?:wink: sono troppo curioso viste le dimensioni di canale e raggio proprio curiosissimo:mrgreen:!

    PS. rigida o no imho è stupenda e al tuo posto farei idem!!:wink:
     
  20. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    :eek::eek::eek::-k:-k:-k
    Aaaaah be', allora tutto si spiega!!! :mrgreen:

    Mi sa che hai bisogno:
    - o di un Kinder Pinguì
    - o di un Kinder Fiesta...
    :mrgreen:

    P.S. chiedo scusa per la pubblicità involontaria!!! :lol:
     

Condividi questa Pagina