Ciao Ragno87 ,sono riuscito a metterla in firma soltanto ora perchè non mi riusciva.Poi a forza di provare ..... Comunque è una E92 320d MSport di sett.2009.
Grazie mille volevo imitare la m3 col tetto in carbonio ma il più grosso non so come fare ovvero il motore
Guarda ho rifatto anche il paraurti anteriore perche era rigato quindi non saprei dirti come si smonta Però anche la tua è bianca falla pure te la griglia nera opaca fidati
si vede anche dalla foto che è semplicemente agganciato...poi nn so, bisogna chiedere x sicurezza a chi l'ha fatto...
Ora scrivo a babbo natale e gli dico di venire sul forum e portarmela uguale alla tua ahahahahah! Grazie ancora per la risposta al PM e per i consigli...spero a breve di presentarti (presentarvi) la mia.
davvero bella e grintosa.......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusate OT: per chi fosse interessato vendo reni nero opaco per bmw e92 che avevo sulla mia emme3 e92..... per il prezzo contattatemi in pm!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Beh,in questa bella presentazione aggiungerei altre foto della coupè no? ...tipo quella in firma ....ancora Complimenti!!!!
si si adesso lo modifico completamente foto migliri e con la car lavata e anche perche la foto degli angel non c'è allora la devo mettere altrimenti non sono contento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella veramente.... il testo in carbonio sulla corrozzeria bianca grandissima cosa..... complimenti...