ciao raga, ho notato che se imposto la temperatura del clima sopra i 20 gradi, inizia ad uscire aria tiepida/calda.. se schiaccio il tasto per l'areazione verso i piedi, l'aria CALDA confluisce in basso.. se schiaccio il tasto per l'areazione verso il vetro, l'aria CALDA confluisce in alto.. e fin qui niente di anomalo.. ma quando schiaccio il tasto per l'aria frontale, dalle bocchette centrali esce aria fredda..perchè aria fredda solo da quelle frontali??? spero di essermi spiegato..
fillosofia bmw dai tempi della serie 7 e32 (1987) PIEDI CALDI TESTA FREDDA la variazione di temperatura raggiunge i 7 gradi attenzione anche alla leva della stratificazione
quoto è così solitamente si preferisce far salire l'aria calda dal basso(essendo più leggere della fredda)in modo tale che attraversa tutto il corpo
Non è che non ci credo anzi, era curiosità. :) però esce aria calda anche delle bocchette centrali?dove trovo la spiegazione sul libretto uso e manutenzione? Grazie
beh in teoria dovrebbe uscire aria non proprio calda,tiepida direi cmq sul libretto non c'è scritta sta storia dell'aria ...
l'ho notato pure io...se punto l'aria verso il corpo, esce meno calda di quella ke dovrebbe essere...x questo nn punto da nessuna parte e la sento bella calda provenire dal basso...strana sta cosa cmq...
ragazzi fate come faccio io,premete il pulsante "AUTO" e così non vi create problemi di regolazione,ci pensa a tutto lui :wink::wink: ciao
che storia...mi senbrava di aver sentito questa sensazione in auto...specialmente ora che accendo l'aria calda...ma non ci avevo mai fatto caso
Anche io tengo su auto, ma levo il condizionatore, devo dire che il sistema di riscaldamento della serie 1 funziona bene, su altre auto o fa caldissimo o freddissimo.