secondo mè succede solo ad una certa velocità,ad esempio in autostrada non succede perchè l'acqua a causa dell'alta velocità passa ai lati(sto parlando d'avantreno).....se la pozzanghera la passi piano l'acqua non si alza.....a velocità media tipo 50/60 km/h i pneumatici fanno schizzare l'acqua in avanti, perchè l'acqua sollevata dalle gomme è più veloce della tua X5......provate e sappiatemi dire per risolvere il problema ci vorrebbero un paio di paraspruzzi più lunghi...quelli che mettono sull'x5 sono troppo corti ma ne andrebbe dell'estetica......
..cavolo non mi è mai successo eppure qui di piggia e pozzanghere ne abbiamo parecchie durante l'anno (soprattutto oggi).... So provando ad immaginare ma proprio non mi viene un possibile motivo
immagino che la pozzanghera deve essere bella grande e profonda giusto?? a che velocità vi capita? cmq stasera provo anche se non mi è mai successo
vabbé sicuramente nn si deve andare proprio piano piano..... ...però nn é nemmeno una velocità così eccessiva! andreabtl: succede anche con l'E70?