Ho definitivamente lasciato perdere l'idea di farmi una giapponese "calda" (la macchina,si intende) mi sto catapultando sul mio sogno di sempre (rolls a parte) un bel 760 LI.....ne ho visti già tanti qui (USA).....dovrei fare l'ultima mossa.....ne ho trovato uno un po lontano da dove mi trovo ma è esattamente quello che cerco,cosa ne pensate? http://www.autotrader.com/fyc/vdp.j...=&max_price=40000&cardist=2281&standard=false Tanto in Italia non devo portarla....per carità...la terrei fino ai 20000000 di km..... Alla fine qui ha piu senso che in Italia,quando faccio 500 km alla settimana quindi....
gran motore, da voi la benzina costa anche meno (nonostane sia aumentata); vedo in firma che hai un 750 E32 giusto? che spettacolo...
Che TAMARRATA STUPENDA !! Veramente all'American Style .. comprala subito visto il prezzo e la garanzia .. e mettici dei bei 21'' cromati !!!
Quando rientro prenderò la decisione....comunque andrò di 760.... Ce ne sono a centinaia in vendita....la crisi si sente....ehehhe
Si si.....c'è ancora!!! ne hanno aperto un altro a Los Angeles.....ci ho preso TUTTI i dischi dei Beegees....!
bravo vai di 760!!se non le si fanno in USA ste cose...tanto con quello che costa la benzina...magari trovane una di un altro colore e con dei cerchi diversi,magari da 21!