Ciao a tutti , scusate la domanda potrà sembrarvi stupida, come si fa a capire se la macchina è equipaggiata con l'active steering? Ho appena acquistato, una 530 touring futura, ma non so se effettivamente monta quest'optional Stefano
non ce l'hai se hai active steering da fermo per girare tutto da una parte fai 3/4 di giro in poche parole demoltiplica i giri da solo
io avrei detto..apri il cofano...se standogli difronte sulla sinistra vedi una scatola con scritto "active steering" allora c'è Asus
ma perchè continui a dire che non lo vuoi...per paura che si rompa? Se dovesse succedere, credo che cmq funzioni lo stesso il servosterzo ed a quel punto rimani cosi e buonanotte, giusto?
L'active steering chi lo ha lo sente subito. E lo senti Sin da subito perché ha un motorino che lavora in modo più accentuato alle basse velocità o da fermo in manovra. Molto di meno alle alte velocità io lo ho avuto e non ha mai avuto problemi. Anche per me tunon lo hai.
Guardavo sull'ETK che è diverso anche il radiatore del servosterzo: Quello dell'active steering è di forma diversa, poi faccio una foto del mio e la posto. PS: senza active steering diventa un auto normale, con invece è rapidissima e si fa tutto senza staccare le mani dal volante, se c'è te ne accorgi!
ahahahahaha tu ce l'hai e non sapevi d'averlo??? ma hai mai guidato la tua bmw?? Come fai a non accorgerti d'averlo??
Diciamo che in città non ci sono quasi mai, quindi manovre particolari non ne faccio, per andare in autostrada non credo che averlo o non averlo faccia una gran differenza!!