Regolazione fari xeno | BMWpassion forum e blog

Regolazione fari xeno

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da andrealeon, 6 Dicembre 2009.

  1. andrealeon

    andrealeon Collaudatore

    477
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    3 Novembre 2005
    Reputation:
    890
    bmw 320d attiva e90
    Da qualche mese ho montato le molle prokit, la macchina si è abbassata soprattutto sull'anteriore e quindi i fari puntavano troppo in basso, li ho regolati con l'apposita vite che c'è sul faro e ho notato che il livellatore automatico(il controllo alto/basso che fa quando si accendono i fari) faceva molto meno movimento rispetto a prima.
    Ieri sera prendo la macchina e praticamente mi sono ritrovato con i fari che puntavano altissimo tant'è che tante macchine mi sfanalavano xkè credevano avessi gli abbaglianti, oggi li ho ri-regolati bassi però il livellatore automatica quando accendo i fari non va più...
    Che potrebbe essere?si deve andare in conce per far regolare i fari ad altezza originale?
     
  2. Andrix

    Andrix Primo Pilota

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    25 Luglio 2008
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    BMW 320d berlina///M dopata
    Si vede che li hai messi bassi ed il livellatore non lavora...quando accendi l'auto il faro è basso e poi si autolivella verso l'alto al punto prefissato...basta che ti funzionino i fari e poi penso non ci siano problemi..
     
  3. andrealeon

    andrealeon Collaudatore

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    3 Novembre 2005
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    bmw 320d attiva e90
    Ma i fari quando sono accesi non sono bassi anzi sembrano leggermente altini, però il livellatore non fa più il suo controllo..
     
  4. Andrix

    Andrix Primo Pilota

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    25 Luglio 2008
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    BMW 320d berlina///M dopata
    :-kAllora se è così non so che dirti..passi dal conce e vedi che ti dice..
     
  5. stefanovic

    stefanovic Kartista

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    11 Settembre 2009
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    bmw 320 e90
    Scusa siccome dovrei cambiare gli ammortizzatori ,volevo chiederti come ti trovi con le molle ribassate.
    Grazie
     
  6. andrealeon

    andrealeon Collaudatore

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    3 Novembre 2005
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    bmw 320d attiva e90
    Per adesso mi trovo bene, la vettura s'è abbassata di un paio di cm davanti e 1-1,5 dietro ed è un pò più reattiva.
     

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