Regolazione fari xeno | BMWpassion forum e blog

Regolazione fari xeno

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da andrealeon, 6 Dicembre 2009.

1. andrealeon

andrealeon Collaudatore

477
    4
    3 Novembre 2005
    bmw 320d attiva e90
    Da qualche mese ho montato le molle prokit, la macchina si è abbassata soprattutto sull'anteriore e quindi i fari puntavano troppo in basso, li ho regolati con l'apposita vite che c'è sul faro e ho notato che il livellatore automatico(il controllo alto/basso che fa quando si accendono i fari) faceva molto meno movimento rispetto a prima.
    Ieri sera prendo la macchina e praticamente mi sono ritrovato con i fari che puntavano altissimo tant'è che tante macchine mi sfanalavano xkè credevano avessi gli abbaglianti, oggi li ho ri-regolati bassi però il livellatore automatica quando accendo i fari non va più...
    Che potrebbe essere?si deve andare in conce per far regolare i fari ad altezza originale?

2. Andrix

Andrix Primo Pilota

1.332
    30
    25 Luglio 2008
    BMW 320d berlina///M dopata
    Si vede che li hai messi bassi ed il livellatore non lavora...quando accendi l'auto il faro è basso e poi si autolivella verso l'alto al punto prefissato...basta che ti funzionino i fari e poi penso non ci siano problemi..

3. andrealeon

andrealeon Collaudatore

477
    4
    3 Novembre 2005
    bmw 320d attiva e90
    Ma i fari quando sono accesi non sono bassi anzi sembrano leggermente altini, però il livellatore non fa più il suo controllo..

4. Andrix

Andrix Primo Pilota

1.332
    30
    25 Luglio 2008
    BMW 320d berlina///M dopata
    :-kAllora se è così non so che dirti..passi dal conce e vedi che ti dice..

5. stefanovic

stefanovic Kartista

208
    1
    11 Settembre 2009
    bmw 320 e90
    Scusa siccome dovrei cambiare gli ammortizzatori ,volevo chiederti come ti trovi con le molle ribassate.
    Grazie

6. andrealeon

andrealeon Collaudatore

477
    4
    3 Novembre 2005
    bmw 320d attiva e90
    Per adesso mi trovo bene, la vettura s'è abbassata di un paio di cm davanti e 1-1,5 dietro ed è un pò più reattiva.

Condividi questa Pagina