Da qualche mese ho montato le molle prokit, la macchina si è abbassata soprattutto sull'anteriore e quindi i fari puntavano troppo in basso, li ho regolati con l'apposita vite che c'è sul faro e ho notato che il livellatore automatico(il controllo alto/basso che fa quando si accendono i fari) faceva molto meno movimento rispetto a prima. Ieri sera prendo la macchina e praticamente mi sono ritrovato con i fari che puntavano altissimo tant'è che tante macchine mi sfanalavano xkè credevano avessi gli abbaglianti, oggi li ho ri-regolati bassi però il livellatore automatica quando accendo i fari non va più... Che potrebbe essere?si deve andare in conce per far regolare i fari ad altezza originale?
Si vede che li hai messi bassi ed il livellatore non lavora...quando accendi l'auto il faro è basso e poi si autolivella verso l'alto al punto prefissato...basta che ti funzionino i fari e poi penso non ci siano problemi..
Ma i fari quando sono accesi non sono bassi anzi sembrano leggermente altini, però il livellatore non fa più il suo controllo..
Scusa siccome dovrei cambiare gli ammortizzatori ,volevo chiederti come ti trovi con le molle ribassate. Grazie
Per adesso mi trovo bene, la vettura s'è abbassata di un paio di cm davanti e 1-1,5 dietro ed è un pò più reattiva.