ripagato olio e filtro dopo 2000km | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

ripagato olio e filtro dopo 2000km

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da nesti78, 7 Dicembre 2009.

1. crazydav

crazydav Collaudatore

410
    13
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    159
    120d 3p
    Nesti, sarebbe stato bello se non gli dicevi niente della puleggia e alla tua richiesta ti avessero detto.... " bhè ok, ti cambiamo la puleggia in garanzia!" :lol::lol::lol: allora c'era da ridere! :wink:

2. nesti78

nesti78 Collaudatore

315
    4
    22 Ottobre 2008
    Reputazione:
    30
    bmw serie 118 d futura
    no! al capofficina di viterbo l'ultimo per capirci, gli ho chiesto se la puleggia era da sostituire e lui mi ha detto che quello è un'altra cosa, il rumore mio era dovuto da un difetto dell'albero e contralbero....?!? e il pezzo che hanno sostituito è stato modificato per evitare che risucceda! quindi un difetto di fabrica! quindi a orvieto hanno cambiato la pueggia ma inutilmente!!

3. crazydav

crazydav Collaudatore

410
    13
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    159
    120d 3p
    in tal caso il discorso cambia un pò... a stò punto perchè non chiedi delucidazioni direttamente a bmw! se la prima conc. ha cappellato sarà lei a pagare l'olio! :confused:

4. nesti78

nesti78 Collaudatore

315
    4
    22 Ottobre 2008
    Reputazione:
    30
    bmw serie 118 d futura
    Hai perfettamente ragione ma non me sento di combattere i mulini a vento!!
    la cosa mi serve per imparare che chi lascia la vecchia strada per la nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova!
    aime#-o

5. CODE118d

CODE118d Collaudatore

447
    17
    28 Settembre 2009
    Reputazione:
    223
    118d
    ciao...ma che rumorino sentivi? io ho qc dubbio....la mia se tengo l'acceleratore a filo arrivato a 2000giri fa un rumore tipo trattore come se fosse fredda e tirassi...boh...

6. crazydav

crazydav Collaudatore

410
    13
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    159
    120d 3p
    senza perder troppo tempo...email per segnalare l'accaduto male non fà! :wink:

7. Pol79

Pol79 Secondo Pilota

640
    6
    2 Agosto 2008
    Reputazione:
    36
    BMW Serie 1 118d Attiva 143cv
    scrivi a bmw italia

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    =D> complimenti per il paragone, anche se non molti lo capirebbero...:mrgreen:...io avrei detto: "ma se curo una carie e questa va in malocclusione e dopo 15 gg il paziente mi viene con dei forti dolori all'ATM, di chi è la colpa?"...così era più chiaro...:biggrin:...:wink:
    ...scherzi a parte, hai ragionissima, perchè tu avevi pagato il tuo tagliando...stop!...se poi per sostituire quello che c'era da sostituire è necessario togliere l'olio, che colpa ne hai?...soprattutto i filtri poi...io non glieli avrei pagati i soldi di olio e filtri...[-X...manco morto...

9. odontoblasta

odontoblasta Amministratore Delegato BMW

2.506
    320
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    86.820.067
    530d G31 M-sport
    secondo me la questione è bmw in questo intervento passa anche la sostituzione dell'olio o meno? se si è giusto non pagarlo se non lo passa anche se non è giusto purtroppo bisogna pagarlo...probabilmente se si recava nella stessa officina avendoglielo cambiato da poco non lo avrebbero fatto pagare di nuovo...la colpa è del dentista che l'ha fatta visto che una otturazione ben fatta non si muove :razz:

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

ma scusa sai, se la macchina è in garanzia e il danno che ho non ho provocato io ma un difetto, che so, della cinghia di distribuzione che si è rotta, però la sostituzione della cinghia richiede lo smontaggio di mezzo motore e lo svuotamento dell'olio, che ne ho colpa io?...perchè devo pagare una cosa che è di riflesso causata dal difetto...e allora recuperami l'olio e i filtri e ce li rimetti ad intervento finito...chi li gli ha detto di sostituirlo (ammesso che l'abbiano fatto)?...rimettimi quello che c'era...era appena cambiato...filtri compresi...se lo hanno buttato azzi loro...io non glielo avrei ripagato...

11. odontoblasta

odontoblasta Amministratore Delegato BMW

2.506
    320
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    86.820.067
    530d G31 M-sport
    hai perfettamente ragione ti dò ragione al 100% sai come sono purtroppo i conce...se l'olio gli viene pagato da mamma bmw non lo fanno pagare, spero, altrimenti si paga anche se come dici tu non è giusto...

12. nesti78

nesti78 Collaudatore

315
    4
    22 Ottobre 2008
    Reputazione:
    30
    bmw serie 118 d futura
    a me faceva una specie di cigolio ripetitivo come se strusciasse qualcosa dai 1500 ai 2000 rpm poi quando spingevo la frizione e il motore adnava in folle il rumore pariva, solo a marce basse 1 2 3 un po ' 4

Condividi questa Pagina

Privacy