Pure io...caxxxarola!!! mica come quella mezza recchia de Diego al calduccio nel letto de casa!!! io puuuuuureeeee!!! C'ho un sonno che me insegue col carello!!! ....zzzzzZZZZZZZzzzzZZZZZ!!!!
Non solo ho dormito fino alle 10 e mezza... ma anche nel pomeriggio vi penserò quando sarò dentro il letto!!! zzzzzzzz
Credimi... Farò del mio meglio!! :wink: P.S. Ieri in via del Corso ho "incontrato" una Z06 come la tua... grigia cerchio nero!!
C'ero anche io venivamo da Freggene ,l'altro era un signore pelato ,io ho girato per piazza Venezia, che panico ci è mancato poco che non mi arrestavano
Esatto... era pelato!! Non è poi così grande Roma eh?! Mentre tutti guardavano le vetrine... io guardavo la pinza a sei pompanti della Zetona!!
Salve ragazzi? Che si dice da queste parti? BMW ancora non ha ricevuto le antirollio. Sto iniziando ad innervosirmi... Vorrei provare il nuovo setup il 12, ma non so se ce la faremo.
la speranza è l'ultima a morire abbi fede :wink:!! ma il 12 setup in ke senso ? P.S. Cmq è anke vero che chi di speranza vive disperato muore !!..........lo sai ke skerzo :wink:!!
Setup significa montaggio e regolazione dell'assetto d2 + antirollio anteriore m sport e posteriore m3 con relativi supporti.