Almeno affoga i dispiaceri nell'alcool... E forse nn sente neanche i rumori della moglie impegnata di sopra...
d'accordo che i figli debbano stare nella casa dove sono cresciuti,ma dove è scritto che le donne sanno accudire e crescere i figli meglio degl'uomini,ora come ora molte donne lavorano,quindi non è detto che abbiano più tempo di stare a casa,certo se si fanno mantenere dai mariti il discorso è facile,ma personalmente conosco uomini che possono accudire i figli meglio delle donne,quindi visto che si è voluto le pari opportunità,è giusto che agl'uomini vengano date le stesse possibilità delle donne,invece,spessissimo i giudici,danno un vantaggio alle mogli discirminante e senza alcuna base concreta.....
Sono particolarmente d'accordo con questo pensiero. La violenza psicologica prescinde assolutamente dalla forza fisica delle persone coinvolte, ma coinvolge le sfere più recondite dell'animo umano, quelle solitamente dominate dalle paure e dai sensi di colpa. Brava.
... allucinante...oltre la condotta deplorevole della moglie...non riesco a capire come un uomo possa sopportare materialmente e moralmente una simile violenza...e poi possibile che non ha trovato un amico o un parente con cui confidarsi invece di aspettare ben 5 anni?...credo che a monte ci siano probabilmente grossi disturbi mentali e comportamentali comunque dispiace perche' e' una vittima aldila' del sesso
il fatto è che come spessissimo succede in casi del genere, e anche più gravi ben inteso, se trovano un buon avvocato ci si appella alla solità "infermità mentale" e così in un modo o nell'altro se la cavano...ma è sempre troppo comodo...fosse per me infermo o no la pena se la dovrebbero cuccare comunque...
che uomo del ca**o non dico dovesse reagire e prendere a botte la moglie però almeno evitare di essere chiuso in cantina e lasciato a digiuno. un individuo così non merita neppure di essere chiamato UOMO, io lo chiamerei "frocetto".
cara samanta, il fatto che tu ti risenta è del tutto plausibile, il fatto che tu sia su questo forum, gia ti differenzia dalle bambole che stanno in giro con licenza di distruggere la vita altrui, ma la realta è un' altra, ti assicuro che dedicare la propria vita a qualcuno e boi vedersela buttata sotto i piedi come uno straccio vecchio non è affatto piacevole, tanto più se sai di aver fatto il max. le tue sensazioni, il tuo amore i tuoi sacrifici si riducono a una mera e squallida battaglia economica.......donne che diventano sofferenti, psicolabbili, che spinte dagli avvocati denunciano percosse inesistenti, il tutto x qualche "dollaro in più, e li ti rendi conto di aver difronte un adonna che non conosci. questa è la storia di miglioni di uomini e soprattutto di miglioni di papà... forse... cara samanta, sei tu che non conosci le donne, alcune donne, afondo.. a te caro sceriffo ti auguro vivamente di non doverla pensare mai come me.. a te sceriffo, ti auguro vivamente di non doverla mai pensare come me..
Da quello che scrivi sembra che tu abbia un vissuto doloroso;forse è così, forse no. Io ho una separazione recente sulle spalle e raggiungere un accordo congruo e realistico non è stato semplice. Risparmio a tutti i mesi di lotte che ci hanno visti protagonisti. Nonostante questa esperienza personale non mi sento di generalizzare e, nonostante sui difetti femminili mi diverta spesso ad ironizzare, sono convinto che in linea di massima non siano peggio di noi maschietti, anzi. Credo che le donne siano capaci di sensibilità a noi spesso sconosciute ed è un dato di fatto che la cronaca è piena di violenze psicologiche perpetrate a loro danno mentre il contrario fa rumore proprio perché insolito.
io penso che ci sono sempre meno donne che campano sugli stipendi dei mariti, ma che, in minoranza, ci sono le donne che fanno un qualcosa come in questo caso: prendersi i soldi e usare il marito come straccio. io invece so di un caso opposto dove la moglie fa il doppio lavoro (insegna ed è avvocato) mentre il marito che non lavora gira sempre con la macchina nuova.
o cavolo,, on a friday, sei dei nostri, è si il mio passato è doloroso ma non troppo, me ne sono uscito abbastanza bene e ho riiniziato gia a volare da molto, anche io ci irinonizzo molto, infatti questa discussione era iniziata proprio così, certo è che se in tutte le religioni del mondo e in tutte le culture del mondo le donnohanno sempre avuto un ruolo di sottomissione, un motivo ci sarà e non è certo perchè a noi uomini ci fa piacere approfittare di loro(almeno quelli di noi mentalmente stabili) noi fessi degli anni 2000 abbiamo deciso di farle vivere alla nostra pari ma poi in tribunale non siamo piu pari c'è qualcosa che non va una cosa sapevano fare bene, le mamme e le mogli, oralitigano con i mariti xchè(ad esempio) non ce la fanno a fare le mamme e vogliono collaborazione in famiglia, poi in tribunale vogiono invece l'affido esclusivo della prole.... c'è qualcosa che noo va la storia conosciuta l'hanno fatta gli uomini, imperatori , generali romani, greci ecc..ecc. grandi archidetti, grandi compositori... gli unici ricordi storici che abbiamo sono cleopatra e elena di *****, e entrambe hanno distrutto due grandi imperi... c'è qualcosa che non va!! la stessa eva ha distrutto il paradiso... c'e qualcosa che non và, anche se quest'ultimo puo essre un racconto mitologico certo che chi l'ha scritto x primo un insegnamento voleva trasmettercelo sicuro che poi sono come dici tu esseri da amare da coccolare e da rispettare ... MA ATTENTI A NON FARLE INCAXXXAREEEEE!!!!!!
tutti gli imperatori che si sono uccisi a vicenda per potere dove li lasci? poi noi diciamo il diavolo satana, lo usiamo al maschile