Ho visto questo annuncio: BMW 118D cat. 5 porte -DPF 143 cv - 09/2007 Multi amplificato, Bracciolo, Pack Luci. Tagliando BMW ufficiale 03/2009, caricatore CD, ingresso AUX-in per iPod - Pneumatici RunFlat... Ottime condizioni. Garanzia UFFICIALE BMW 2 + 2 fino al 09/2011. Auto Full optional: Navigatore Cartografico (Navi Professional), Tettuccio apribile elettrico, Bracciolo, Park Distance Posteriori, Sedili Riscaldabili, Hi-Fi. L'auto ha 65.000 Km e sarebbe di terza mano (prima auto dimostrativa BMW poi il proprietario attuale). Il prezzo richiesto sarebbe 19.000 Euro, voi che ne pensate? Mi preoccupa u po' il chilometraggio e soprattutto il fatto che è di terza mano... temo che quando la rivenderò tra 2/3 anni non varrà più niente... Grazie a tutti!
ciao mi sembra un buon affare,è ben accesseoriata,per i Km 65000 sono una bella cifra,ma se tagliandata regolarmente in BMW e in più sotto garanzia fino al 2011 non penso ci sia da preoccuparsi,anche perchè,...non è per mettermi nei tuoi affari... ma non penso verrà rivenduta per la 4° volta,penso invece che la terrai fino alla prossima sostituta per il prezzo cmq ti consiglio di tirare più che puoi,vedi se riesci a prenderla per 18000 € secchi. ciao facci sapere.... :wink: P.S. buona notte a tutti se avete tempo date una occhiata alla mia dissaventura di qualche settimana fa http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=177796 FINE OT
Grazie! Il mio dubbio sul fatto che è già di terza mano deriva dal fatto che una cosa è spendere 19.000 Euro sapendo che poi la dovrò rottamare un'altra è contare di rivenderla tra 3 anni quando avrà circa 140.000 Km anche solo a 8.000 Euro... A presto!
il prezzo è buono per gli accessori, ma di certo non un affare.... non ti preoccupare che sia già al terzo passaggio....magari usa quest'arma per tirare un altro pò il prezzo