che spettacolo!!!! 996 4s umiliata!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

che spettacolo!!!! 996 4s umiliata!!!!

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da ange1982, 6 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ange1982

ange1982 Presidente Onorario BMW

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    ragazzi come ben sapete e da poco che sono possessore dell'emmona e vi sembrerò un cretino a raccontare ogni cosa che mi succede, voi direte (che palle questo!) ma non ci posso fare niente sono come un bambino:lol:. dalle mie parti sono l'unico ad avere la M e quindi mi capita spesso che quando esco per un giro mi basta imboccare la superstrada che ti ritrovi i vari alfisti e audisti che si mettono dietro al cu....o della m e lanciano guanti di sfida, ma onestamente non mi va di consumare benzina inutilmente sapendo già di essere motoristicamente superiore, oggi però mi e successa una cosa pazzesca, verso le 3 di oggi pomeriggio ho deciso di lasciare il pargoletto dai nonni e di portare mia moglie a fare un giro a salerno e mentre stavo a velocità di crociera sciroppandomi mia moglie che parlava di scarpe e borse e ca...te varie mi sento come tallonato da dietro e guardando nello specchietto vedo il muso di una 996 che quasi mi tampona, allora penso sicuramente sarà un carrera 4 allora decido di farmi passare, nel frattempo mia moglie non si accorge assolutamente di niente ma quando passa vedo la lettera s sul posteriore della porsche allora dentro me penso finalmente una degna rivale, mia moglie si accorge della situazione quando il fighetto col suo amico comincia ad accendere le 4 freccie in segno di sfida a quel punto dico a mia moglie di lasciarmi fare e lei mi dice di smetterla senò si incazza di brutto:evil: allora per evitare storie lascio perdere, nel frattempo mi imbocco in autostrada viaggindo secondo i limiti ma neanche il tempo di un km e mi ritrovo sti fighetti che si affiancano e mi fanno gesti del tipo:fist: allora mi in***** sul serio:evil: allora sciaccio il tastino magico M e faccio un 5-4 e e butto giù tutto! sento solo mia moglie urlare ma in quel momento eravamo io e la M! vi dico solo che i fighetti non hanno capito più niente mi inseguivano inutilmente ma il divario era troppo evidente allora rallento facendomi raggiungere e qui viene il bello! li facevo affiancare allo specchietto illudendoli per poi buttare giù tutto e umiliarli ancora! ragazzi vi assicuro che ho goduto di brutto:mrgreen::mrgreen: vedere una 911 così umiliata non capita sempre! e menomale che dovevamo essere noi possessori di M i tamarri sfanalatori.... mi sa che i tempi son cambiati con sta e 92 ci temono e di parecchio.... per concludere vi dico che mentre sono qui a scrivere mia moglie non mi rivolge la parola ma se tornerei a oggi lo rifarei altre mille volte..... solo una parola (M3 SEI UNICA!!!!)

2. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    non ho ben capito l'associazione di idee e il perchè dovevano essere "fighetti"................

.......la M3 E92 e' un'auto fighetta, lo è da un po' e per un altro anno ancora continuerà ad esserlo.

Quando si aprirà definitivamente il mercato dell'usato smetterà di essere una macchina fighetta ed entrerà nel mondo del tamarro, oppure dell'intenditore che la vuole prendere a poco per avere un ferro da preparare.

A 1 persona piace questo elemento.
  3. ange1982

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    fighetti prchè se la tiravano di brutto,e poi pr mia opinione dalle mie parti comprano tutti porsche ma non per passione ma solo per sboroneggiare tanto che molti amici mi chiedono perchè coi soldi che ho speso per la m non prendevo il porsche.. questo ti dovrebbe far capire come la pensano da me:mrgreen:

4. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Eh.............a dire il vero a me quelli con i 996 4s fanno abbastanza pena...........

.........c'è poco di fighetto.

Fosse un 993 pure pure..........

5. nik1

nik1 Direttore Corse

1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    bhe mi sembra ovvio che l'hai bastonata io ho 2 amici uno ha una 996 4s del 2005 e uno con la m3 e46 hanno provato e le auto vanno praticamente uguale.

condivido e aggiungerei quelli con il boxster.

6. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Cmq angel, occhio anche a quale 4s incontri.

Io ho trovato in autostrada un 4s kit da 355cv......e le cose stanno diversamente, dipende anche da chi guida.

Il risultato è sempre che la E92 va via all'aumentare della velocità..............però a velocità più basse un 4s kit ti rimane dietro, proprio perchè scarica meglio la potenza.

7. nik1

nik1 Direttore Corse

1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    se parliamo di 997 la gara si fa dura, se parliamo di restyling poi 385cv con pdk è meglio lasciar passare amenochè non siamo già a 250 e senza limitatore!

8. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Lasciar perdere no..................

.....siamo li anche con la 385cv.

Come ho detto, dipende sempre da chi guida quando siamo a questi livelli.

9. nik1

nik1 Direttore Corse

1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    eeeee theD penso che tu abbia capito quanto amore provo per bmw Motorsport ma con la 385cv è una gara veramente veramente dura!!
    adesso mi dirai di non prendere i video come prova ma quelli di gtboard sono i più affidabili e la e92 purtroppo le busca!

10. crystyan

crystyan Aspirante Pilota

37
    4
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    100
    e36 318
    Hai tutta la mia stima fratello=D>=D>=D>sono sicuro che quelli con la 911 la prossima volta che vedranno una M8-[ la lasceranno passare a testa china e col dovuto rispetto!

11. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    se ti dico che le ho date ad un 996 turbo in un rettilineo autostradale?

.....è tutto molto soggettivo, per esempio eravano già veloci, lui si è spostato e abbiamo aperto.

Magari lui è rimasto in marcia alta e io ho scalato in IV° per tirare bene la potenza del v8, chi può saperlo? magari no....magari ha scalato anche lui.

Alla fine del rettilineo ero a limitatore avanti di una macchina e mezza, poi lui ha mollato.

12. nik1

nik1 Direttore Corse

1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    cavolo ti sei fumato una turbo grande!!!
    non so purtroppo io posso solo dirti che salendo ho notato che la e92 sembra più veloce della 997 ma tutte le prove e la carta dicono il contrario.

13. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Era solo per dirti che dipende da troppe variabili.......è molto difficile fare un paragone in condizioni di utilizzo normale, che ti permettano di capire quale sia meglio o peggio.

Magari il tipo che ho incontrato con il turbo era un cancello che si è spaventato o che non sapeva cambiare marcia, o che aveva il tiptronic andato (^_^).

Insomma.....imho a questi livelli le differenze sono minime e casuali.

14. nik1

nik1 Direttore Corse

1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    verissimo! troppe variabili per noi comuni mortali:lol:
    ma sai è nella natura dell'appassionato aver certezze...

15. Step1982

Step1982 Aspirante Pilota

21
    0
    16 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW M3 e92
    THED
    ......la M3 E92 e' un'auto fighetta, lo è da un po' e per un altro anno ancora continuerà ad esserlo.

Quando si aprirà definitivamente il mercato dell'usato smetterà di essere una macchina fighetta ed entrerà nel mondo del tamarro, oppure dell'intenditore che la vuole prendere a poco per avere un ferro da preparare.

cito sopra il messaggio di thed:

Secondo me anche fra un anno non sara' affatto un auto da tamarro anche perchè se il prezzo scendera' leggermente resta sempre un 4000cc da mantenere e non penso che tutti se lo possano permettere, specialmente con i tempi che corrono , quindi secondo me restera' sempre un auto di nikkia che verra' sempre vista con ammirazione e rispetto ed inoltre restera' un auto ammirata e invidiata.......
    quindi un auto da fighetti!!
    eheheheheheh
    ciao ragazzi

16. p@olo

p@olo Collaudatore

462
    6
    19 Settembre 2008
    Reputazione:
    64
    Nessuna
    scusate, fatemi capire....
    come mai quando si ingarella qualcuno con un 320d piovono post di condanna, mentre se lo fa qualcuno con M3 (per di più con moglie a bordo) gli fate tutti i complimenti?
    non voglio fare il moralista, la tirata ci può stare, la facciamo tutti......ma le gare su strada aperta al pubblico sarebbe meglio evitare, qualunque auto si possegga.....anche perchè non penso faccia così figo sfruttare i cv in più dell'M3 per andare via al 4S sul dritto....

17. ange1982

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    caro nik1 io sono uno sfegatato visitatore dei video gt board e il video che hai visto tu paragonava le due cabrio ma se cerchi bene ci sta la sfida col carrera s2 coupe cerca e poi fammi sapere:wink:

18. ange1982

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    caro paolo sono pienamente daccordo con te ed io non sono il tipo di fare ste cose ma purtroppo in certi casi non puoi proprio tirarti indietro, penso che se avresti la m pure tu mi capiresti:wink:

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    =D> fatto bene...maaa...un M3 come il tuo, senza limitatore suppongo, che velocità max raggiunge?...avrai provato senza moglie a fianco immagino...:-k :mrgreen:

20. ange1982

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    settimana prossima tolgo il limitatore:mrgreen: fino adesso l'ho portata massimo 260 di tachimetro poi non ho avuto modo e tempo di provare:lol:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina