MKIII Aiuto!!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da lollo87, 5 Dicembre 2009.

1. lollo87

lollo87 Aspirante Pilota

4
    0
    5 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    530 platinium
    Salve a tutti sono nuovo del forum ma vi seguo da un pò, allora il mio problema è questo io ho un 530 platinium del 2003 e monta un MKIII, una settimana fà ho scaricato dal forum l' aggiornamento per la versione V32 ch ha postato Angelych (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=153715) l' ho masterizata su un cd con isoburn e ho fatto la verifica degli errori risultata negativa, ho messo il cd nel navi e ha fatto l' aggiornamento, il problema è che ora ho un menù osceno con un colore marroncino e mi è sparita la funzione del navigatore, e come se non bastasse il cd non esce più dal caricatore così l' ho tolto manualmente e ho inserito il suo cd ma non funziona lo stesso, aiutatemi voi non sò dove ho sbagliato ! grazie ](*,)](*,)

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.214
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    il navigatore e morto ! il menu che vedi proviene dal modulo video che in assenza del lettore di navigazione e usato per visualizzare il menu !

Ultima modifica di un moderatore: 5 Dicembre 2009
  3. lollo87

lollo87 Aspirante Pilota

4
    0
    5 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    530 platinium
    ma il resto funziona correttamente, radio, tv manù dell auto ecc...
    morto significa da buttare?

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :-k modulo video nel senso di tv?...ammesso che sia installato, ma se non c'è da dove proviene?...

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    forse no...ma bisogna fare dei tentativi...stacca il navi dall'alimentazione anche stasera se leggi qsto post, o cmq alcune ore...poi masterizza la 32 quella in mode2 però, assicuratene...e ritenta l'agg.to...
    Cmq sei di TV...eventualmente fatti un giro fino a Preganziol che proviamo...

6. lollo87

lollo87 Aspirante Pilota

4
    0
    5 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    530 platinium
    ok lo staccherò una notte, ma solo il modulo navi? dove trovo la mod2? mi puoi postare un link esatto? grazie

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

Navigation OS System V32 versione originale formattata mode2/form1 per essere utilizzata anche su MK3 versione software forzata per non dover fare downgrade, istruzioni a bordo.

[in gentile concessione dell'ing. Angelych]

8. lollo87

lollo87 Aspirante Pilota

4
    0
    5 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    530 platinium
    è quella che ho scaricato io

9. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.214
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    volevo ricordare che aggiornare il firmware del navigatore e una operazione che comporta sempre un rischio e che deve essere fatto con i criteri stabiliti da bmw .(caricabatterie , quadro acceso, cd originale di aggiornamento)

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    certo, come dice ATD la cosa non è esente da rischio...ma Lollo ha già fatto la frittata...potrà solo andar meglio...:cool:

11. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Probabilmente non ha masterizzato mode2/form1 con ImgBurn. QUI c'è una piccola guida.

Condividi questa Pagina