Salve a tutti sono nuovo del forum ma vi seguo da un pò, allora il mio problema è questo io ho un 530 platinium del 2003 e monta un MKIII, una settimana fà ho scaricato dal forum l' aggiornamento per la versione V32 ch ha postato Angelych (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=153715) l' ho masterizata su un cd con isoburn e ho fatto la verifica degli errori risultata negativa, ho messo il cd nel navi e ha fatto l' aggiornamento, il problema è che ora ho un menù osceno con un colore marroncino e mi è sparita la funzione del navigatore, e come se non bastasse il cd non esce più dal caricatore così l' ho tolto manualmente e ho inserito il suo cd ma non funziona lo stesso, aiutatemi voi non sò dove ho sbagliato ! grazie
il navigatore e morto ! il menu che vedi proviene dal modulo video che in assenza del lettore di navigazione e usato per visualizzare il menu !
forse no...ma bisogna fare dei tentativi...stacca il navi dall'alimentazione anche stasera se leggi qsto post, o cmq alcune ore...poi masterizza la 32 quella in mode2 però, assicuratene...e ritenta l'agg.to... Cmq sei di TV...eventualmente fatti un giro fino a Preganziol che proviamo...
ok lo staccherò una notte, ma solo il modulo navi? dove trovo la mod2? mi puoi postare un link esatto? grazie
Navigation OS System V32 versione originale formattata mode2/form1 per essere utilizzata anche su MK3 versione software forzata per non dover fare downgrade, istruzioni a bordo. [in gentile concessione dell'ing. Angelych]
volevo ricordare che aggiornare il firmware del navigatore e una operazione che comporta sempre un rischio e che deve essere fatto con i criteri stabiliti da bmw .(caricabatterie , quadro acceso, cd originale di aggiornamento)
certo, come dice ATD la cosa non è esente da rischio...ma Lollo ha già fatto la frittata...potrà solo andar meglio...