Come ha scritto qualcn altro in qualche post.. nessuno dei due motori (320i / 320d) nasce per correre. :wink: Se si vuole andre veramente forte bisogna passare ai 3000!! Lì si che è uno spettacolo!
infatti ecco un altro punto a favore del 320d se facevano il kit per il 320i l'unico modo per farlo andare era mettere un turbo + intercooler maggiorato dai 320Iisti scherzo
Secondo me sono discussioni inutili, anche perchè se bmw facesse un 2 litri benza decente come le altre case automobilistiche(vedi A5 TFSI 211CV) il 2 litri diesel le prende e basta, invece stiamo paragonando un 2000 turbo contro un 2000 aspirato che naturalmente nn c'è confronto!!!!! Sarei tanto curioso di vedere il 2000 diesel aspirato se lo facessero a vedere se tiene il passo del 320i!!!!!!
pero scusa.. qui si era chiesto consiglia tra 320D bmw, e 320i BMW. non sul 320i se avesse il turbo, o il 320d se nn avesse il turbo o del motore audi... nn divagate....
Ma come fai a dar un consiglio se sono 2 motori completamente diversi????? L'unico consiglio che gli puoi dare è di andarseli a provare tutti e 2 e poi in base ai pregi di uno o dell'altro decide!!!!!!
come fai? come è stato fatto fin'ora.. a grandi linee uno turbo e diesel, quindi coppia gia a giri bassisimi e meno allungo l'altro è benza e aspirato, il contrario.
Ragazzi avete sbagliato 3d, c'è già un'altra discussione dove stanno litigando se meglio benzina o turbodiesel....... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=177410&goto=newpost p.s. che poi è sempre la stessa storia come: meglio le fig... more o le fig... bionde? Ogniuno ha, o crede, di avere le sue buone ragioni per prendere un diesel piuttosto che un benza.
Non lo sò, ma il clima è più "acido" di là...... Certo che di gente che dice kaxxate c'è ne tanta...... Io mi sono stufato di andare a fare discussioni sterili.......
io consiglio il 320d...specialmente se fai tanti km...xke' se vai cn il 320i consumi....poi ti diro' partenza da fermo, la mia che e' un 163.. cn un 320i 170..e' stato sempre dietro...figurati kn un 177cv...nn c'e' storia
Altra domandina...Su un eletta ci posso far montare le mascherine (anteriore e posteriore)che ha la versione msport?
Gli attacchi sono gli stessi, però ci sarebbero anche le bandelle sotto porta. Non sò però se cambiano i fendinebbia. Ciao