ma la paura psicologica non va in base al peso!! secondo voi xkè una donna si fa malmenare x anni da un uomo?? solo x la differenza di corporatura?? ma dai....siamo realisti lo dico io!!! è la paura che l'aguzzino infligge alla sua vittima!! indipendentemente dal sesso!!!
"magari" è x qst....ma ci credo poco.... e non è vero che pagano sempre gli uomini....paga chi ha maggior entrate...
cioè gli uomini perchè la maggior, e dico la maggior, parte delle donne,(x non offendere) non so capaci di portare nulla a casa, se non borse scarpe e corna, di fatto chi lavorava continua a lavorare, spesso per tre, marito+moglie+amante di lei, e chi nn faceva un caxxo continua a non fare un caxxo....anzi, meno di un caxxo.. un po troppo comodo
scusa heee....senza offesa....ma che donne conosci??? io mi faccio 10 ore di lavoro dal lunedi al venerdi e almeno un sabato al mese se nn 2!! porto a casa dei bei soldini con cui ho il diritto di comprarmi scarpe borse e via dicendo (biemmina compresa!!!!) le donne che dici tu sono forse quelle dell'800???? oppure sono qll a cui viene negato il sacrosanto diritto di lavorare x stare dietro a voi uomini e prole??? scusate OT.
tranquilla, altrimeti a che serve uno sceriffo? a portare ordine ed equità (si dice così?) fra i sessi
purtroppo e dico purtroppo,non mi scandalizza più di tanto,perchè conosco chi sà che la moglie lo tradisce e fà finta di nulla,è una questione psicologica,di debolezza,di routine,di non sapere come reagire. le donne,hanno preso il vantaggio che la giurisprudenza le da per partito preso,c'è poco da fare,nel caso di divorzio ad esempio l'80% dei mariti,va fuori di casa,anche se la casa e sua,se ha dei figli,poi è fregato,alcuni si riducono a dormire in auto,altri vanno alla mensa dei poveri,e non sono parole,certo ci sono anche donne che mantengono i mariti,ma sono la minoranza. poi ci sono donne,che quando non amano più,diventano delle arpie,animali nel vero senso della parola,un dei casi più estremi,lo lessi qualche mese fà,un'infermiera che aveva l'amante,stanca del marito,gli fece una puntura letale,perchè il marito per problemi di salute si faceva fare,delle punture a scadenze prestabilite,e fu l'amante a segnalare la cosa alle autorità.http://www.ilgiornale.it/interni/uc...-05-2007/articolo-id=181641-page=0-comments=1 quindi ripeto,non mi scandalizza più di tanto purtroppo.
non sono del tutto d'accordo.... ok nn posso negare che la maggior parte delle donne si "appropriano" della casa coniugale...e mi spiace sapere di uomini ridotti al lastrico x donne che io nn reputo neppure tali! però i figli non possono pagare x gli errori dei genitori....soprattutto qnd sono ancora piccoli...è giusto che stiano nella casa dove hanno sempre vissuto! con papà o mamma... x qnt riguarda gli o le amanti vari/e bè....qui distinzioni tra sessi nn ce ne sono proprio!! sono ingiustificati entrambi!! ma rinchiudere un poraccio in cantina è da infami!!