Grazie Faustao Generalmente è sempre un match race, parternza al mattino, arrivo in serata, cena e riposo, giorno dopo gara ed al termine via verso casa, con tappa a Barberino di Mugello al ristorante Da Marisa! Se vado Io, ti avviso! M
ci possiamo mettere d'accordo e pianificare ( purtroppo io vivo alla giornata per un problema con la mamma non autosufficiente) vedremo verrei molto volentieri:wink:
Ok, nel caso potremmo fare un 3d ad hoc e chi vuole si aggrega, fosse anche soltanto per cenare insieme con le biemme come piatto forte
Accidenti, ti capisco benissimo, ho l'identico problema con mio padre, se possibile bene, altrimenti nessun problema :)
Se sei in D ti accorgi che è entrata la sesta perchè sotto i 2000g/m sei abbondantemente sui 130.....in ogni caso se non vuoi scervellarti passi in sequenziale e la metti manualmente la 6a
A beh certo, non fà una piega Però il discorso della 6° era perchè da qualche parte avevo letto che per risparmiare si doveva tenere i 90 e francamente mi sembrava troppo poco. A proposito, tu le due prese 12v sotto gli aeratori post le hai? Mi sembra avevi detto di no, ma essendo la tua un 2006 come la mia, dovresti averle
cioè, 90 km/h per consumare poco? Sei quasi sottocoppia max con la 6a........inoltre è impensabile viaggiare a 90 su statali a scorrimento veloci o autostrade ecc..... Le prese posteriori non le ho...la mia è agosto '04 e reimmatricolata in Italia a marzo '05 PS ma che consumi hai attualmente? E' automatica la tua
eppure devo dire ke ste5er nn consumano tanto, io quando lo presa mi faceva circa 10km/l adesso nn va oltre gli 8.5km/l alla faccia!!!!!!!!
Ciao Nel mio caso il consumo minimo e' tra 2500/3000 circa 135 km ora a 90 km ora il consumo e' superiore. Schiaccia e gooooo
Infatti, mi pareva un tantinello strano :) Ah, ok Sai cosa mi ha ingannato, la scritta '06 sotto al tuo avatar, che ora mi accorgo riferita alla four... allora si spiega tutto. Vabbè, queste prese sono utili, ma tutt'altro che fondamentali ^^ Con quanti Km l'hai presa? Avrà pure 5 anni, ma stà davvero in forma