Salve a tutti, un saluto e complimenti per questo bellissimo palcoscenico dedicato alle grandi di Germania... sono in procinto di acquistare a giorni una Bmw X3 2.0 allestimento Futura del 2005 con pochi chilometri. Sono un appassionato di auto da corsa e faccio rally di tanto in tanto (molto tanto) negli ultimi due anni. Sono felicemente sposato e sono papà di una bellissima bambina di nome Elisa Pia, nata ad Aprile. E' una settimana che vi seguo off topic e devo dire che mi è venuto semplice capirvi perchè le BMW sono le auto con una emozione di guida che poche auto ti riescono a dare.. Per lavoro ho utilizzato una Bmw 530d del 2007 (mostruosa) al disattivamento del DSC totale è ancora più emozionante della Sierra Cosworth 2 ruote motrici di mio papà... Adesso sempre per lavoro mi accingo a diventare neo SUVista. Un saluto a tutti e spero di essere spesso tra voi... Saluti
complimenti per il probabile acqiusto, per l'essere papì (a me vengon solo maschi) ..... glialtri quando la compri!
Grazie, aspetto di ultimare le verifiche che si fanno solitamente prima di acquistare un usato e poi se tutto ok la prendo. Chi mi sa dire quel fattore "lamelle" che affligge il modello x3 2.0?? Cosa bisogna fare per prevenirlo? Cos altro posso controllare oltre che: -carrozziere mio di fiducia -devo and. in Bmw x controllo teleio e quindi identificazione stato di saluta dell' auto e poi??
benvenuto!!! Per il fattore lamelle ci sono diverse discussioni, sia in area Meccanica ed elettronica, sia nelle sezioni specifiche ai modelli, ti consiglio di utilizzare la funzione cerca, ti aiuterà a trovare le discussioni pertinenti. Per gli altri controlli, non conoscendo esattamente i problemi che possono affliggere la X3, ti rimando alla sezione dedicata, X3 - X5 - X6, anche se a memoria non mi pare di ricordare problemi rilevanti.:wink:
Da oggi 17/12/2009 sono ufficialmente e spero non ripensarci MAI un bmwista, poichè ho preso il mio grande abbaglio la X3 del 2.0 in versione Futura che sto già abilmente portando a ridefinire qualcosa. A giorni vi posto le foto di com' era e come sarà la mia bimba.