http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-A...QQcmdZViewItemQQptZCerchi?hash=item27ac242d47 Non devo comprarli, ma secondo voi come starebbero sulla 1er? Il disegno dovrebbe essere quello del serie 3 mi pare!
sono i replica 230style IMHO devono essere minimo da 18, perchè da 17 le razze diventano corte e "tozze"
Sono i replica dei 19 dell'e-92. A me ovviamente piacciono perchè li ho voluti ma come detto da actarus forse da 17 perdono molto più di altri avendo le razze abbastanza "importanti" che perdono slancio nella riduzione della misura "originale".... Come tutte le cose sarebbero da vedere dal vivo... :wink:
ma scusare sono identici o simili a quelli della mia macchina solo che i miei sono da 16. E' possibile?
No no concordo pienamente per invogliarti nella foto ti fanno vedere quelli da 19 poi quando ti arrivano sono obesi......
Ma credo che nella foto siano proprio da 17" invece... cmq come qualcuno ha scritto o da 18" o niente...da 17 perde!
Beh si almeno un 18 ci vuole io appena comprato avevo i 17 adesso nn so il codice cmq quelli che ci sono di serie sull'M e li ho venduti il giorno dopo da quando li ho cambiati è tutta un'altra cosa....Certo anche le buche si sentono di piu però....
Questi cerchi li ho montati io ed ho avuto + problemi che altro perchè hanno l'ET della 3er ma li spacciano per 1er. Se cerchi il topic " in cinque persone mi tocca " trovi all'interno anche le foto che avevo fatto alla macchina con i cerchi in questione. Comunque prima di prenderli fatti dire bene l'ET. Ciau!
gli ha montati da 18'' un mio amico sulla sua 1er 3p...direi che stanno bene....ma cosa più importante sono esclusivi sulla 1er..mai vista una montarli a parte la sua ovviamente....
a me non piacciono manco quelli originali da 19... poi secondo me spariscono nel senso che sembrano piu piccoli.bo è un'impressione... se vuoi ti vendo i miei 141
Questa è la mia car !!!!! I cerchi mi piacevano , però come già dicevo occhio perchè a me hanno dato problemi ed alla fine li ho sostituiti.
ma problemi solo di ET giusto perchè toccavano i passaruota, non alle parti meccaniche mi pare di capire!!