Salve a tutti voi amanti e appassionati del marchio bavarese http://www.bmwism.com/all_bmws.htm Ecco una lista con tutti i modelli mai costruiti nella storia bmw Aspetto le vostre idee , pareri e perchè no...il vostro modello preferito :wink:
io personalmente vado matto per la serie 6 vecchia (E24) peccato che in giro ci siano rimaste davvero poche
Bhe, ricordo con molto piacere la 518er E12, prima bmw di mio padre. Io ero molto piccolo, ma che ricordi... Complimenti per la lista!
Hai fatto caso come verso gli anni 60 fanno la scelta di abbandonare le forme eleganti e lussuose per passare al design ''a scatoletta' tpico bmw
In quegli anni tutte le auto erano disegnate a "scatoletta" tranne le supercar che si distinguevano dalla moltitudine appunto per la loro forma esclusiva!
Eh..la tua M è splendida Ale...quando l'hai scoperta è stato uno spettacolo unico!!ed anche il 635csi è davvero bello,anche come suono del propulsore,molto particolare!!e poi..che classe e che elegante sportività traspirano queste auto!!
Ho seguito e ammiro molto il lavoro che sei riuscito a fare riportando in vita un grande mito ! Sono davvero delle macchine stupende e meritano tutto il tempo ,denaro e passione che uno le puo dare. Continua cosi:wink:
io si, tutte... solo che non sto seguendo molto le ultime pagine... la Tii poi... non ne parliamo quell'arancio le dona!!!
Grazie per tutti i vostri commenti rega:wink:continuate cosi approposito un mio piccolo dubbio... Ma è vero che col modello ''2002'' del 73 la bmw ha messo la prima turbina su un modello di serie??