CIao! Vedo su ebay molte antenne squalo a prezzi diversissimi.... Quali sono le differenze? Quale consigliate? Vorrei togliere quella canna da pesca originale :) ciao e grazie in anticipo
se la differenza è abissale probabilmente è perchè alcune son finte...plastica vuota da attaccare al tetto...(non scherzo GIURO che esistono) e altre son vere...prendono la radio... se la difefrenza nn è così abnorme FORSE è perchè alcune han solo la ricezione radio...altre radio+gps (O quel che è, per navigatore comunque)
perchè alcune sono delle cinesate schifose di pessima qualità che dopo 3 giorni di freddo e pioggia, come minimo la perdi pure per strada.. Io ti consiglio di mettere quella originale bmw.. costa un po' ma viene veramente un bel lavoro :wink: sono TUTTE dei tappi di plastica vuoti da apporre sopra il tettuccio.. anche la stessa pinna originale BMW comprata in conce è un tappo di plastica vuoto.. l'antenna sta sotto.. quello che vedi serve solo a coprire il chip che funge da antenna.. :wink:
cmq qualcosa c'è... invece ne ho viste da applicare a qualsiasi auto (anche alla panda se vuoi)....sn finte, senza spazio cavo dentro...."estetiche" ed han la forma della pnna biemvù
In molti hanno scelto cinesate di Ebay e si sono pentiti! Prendi la pinna originale Bmw dell' E91 in concessionaria a circa € 35,00 falla verniciare e montare da un carrozziere... direi che con € 60,00 dovresti riuscire a fare tutto. In ogni caso ci sono decine di discussioni in merito.. cerca cerca!!
ahahhahaha... ma che roba sono?? ahahahhahaha.. no no.. non sapevo dell'esistenza di tamarrate simili.. io mi riferivo soltanto a pinne con il vuoto dentro..
eheh...e se fosse che uno la mette su una amcchina priva d'antenna...tipo classe A per capirci vabbè (tamarrata a parte) ma ne ho visto uno che aveva l'antenna a canna di pesce e dietro la pinna giuro
anche voi mi confermate che se uno configura il suo gioiello col navi pro gli arriva l'antenna a stilo e non a "squalo" contrariamente alle altre serie?
Ragazzi che ve ne pare?? Secondo voi ci starebbe male sulle nostre serie 1? http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...ptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories
Nessuna serie 1 esce di fabbrica con la pinna e secondo BMW non esiste neanche come ricambio o postmontaggio.. infatti ci va messa quella della serie 3..
ma no... non è mica un alettone se ci sei a bologna ti faccio vedere dal vivo com'è l'effetto visivo.. a me piace tantissimo.. :wink:
no a bologna non ci sono purtroppo ne ho viste dal vivo non ho detto che nn mi piace....boh, nn so per ora titubo
IMHO è nettamente più bella della canna da pesca, antennina corta, o qualsiasi altra soluzione vista fino ad ora.. E' un po' costosa, però una volta montata fa la sua porca figura.. tornassi indietro la rimetterei sicuramente ad occhi chiusi.. poi mica tutti possiamo avere gli stessi gusti..