Vorrei mettere il pack M con tanto di doppio terminale cromato sulla mia piccola, secondo voi ci sta bene per il colore che ha? Il grigio havanna è molto bello come colore, secondo me sia sportivo che elegante, ma probabilmente più improntato sull'eleganza e mi chiedevo se il pack M ci può stare oppure se è meglio tenerla così!
anche secondo me ci stà bene.....e perlomeno rende più sportivo un colore che è contraddistinto per eleganza
Per me il pack M sta bene con tutti i colori... Semmai l'unico problema è il costo in post montaggio.. Scusa ma parlavi anche di terminale sdoppiato.. Non so se esiste originale per il 120d..
cmq ci sta bene su tutti i coori il pack M...imho fai diventare un'auto dal colore elegante molto sportiva...io al posto tuo lo farei senza pensarci su due volte:wink:
vista un oretta fà una 1er come la tua con para post M e ant performance...cerchi con assetto da 18 (già rivisti sul forum ma non ricordo il modello, quelli leggermente diamantati all'interno) ..... bella esagerata!!! :wink:
ehm... non ho presente quali sono...asp che li vado a cercare.... comunque l'ant. perfomance credo che sia anche meno complicato da sostituire rispetto a quello M. (nel caso chiedi info ai più esperti)
vabbè, ho dato un giudizio estetico.....IMHO stanno bene con disegmo più sportivo:wink: poi puoi lasciare anche i tuoi, che male di sicuro non stanno