Cmq non è brutta... la gt potevano farla meglio, soprattutto al posteriore... secondo me è inguardabile... ma ci faremo l'occhio!!!
però non è brutta! certa E60 E61 erano proprio fuori dal coro e uniche, questa sembras di più un derivato!
ho vinto? no...che emozione dedico questa vittoria a chi mi ha sempre sostenuto e appoggiato spero che il premio ora sia il navi pro per la mia bimba (magari quello a 8 tasti ma va bene anche quello pre rest) Asus
A vederne le foto , potrei passare a turing. E' veramente molto bella la linea. IO che ho sempre odiato le turing... MI sembra decisamente piu' personale nella F10 berlina.
io un'€ per il premio di asus la metto..... ne mancano solo 1299 e poi sentiamo smercy per il montaggio
avresti vinto una nuova serie 5 offerta dalla BMW, ma visto che l'hai individuata come ibrido delle 3 bestie di cui sopra non ti daranno nulla!
tranne che su mercedes Cmq sta touring mi piace parecchio......non so, se le cose vanno bene quasi quasi Intanto provo a vedere se è possibile far diventare rossi gli stop bianchi posteriori
è da sempre che ci penso...tipo le audi a6 station....non mi piacciono quei due spaccati bianchi. Su photoshop mi feci fare anche uno schizzo e la macchina cambiava faccia all'inverosimile....molto più agressiva ....almeno sulla mia che è nera mi piacque il risultato Se lo sai usare prova anche tu e posta la foto