ragazzi mi servirebbe un aiuto. a gennaio mio padre farà 50 anni (è vecchio) e non so che cosa gli devo regalare. da tenere presente che lo farò solo con mia sorella
Io ho regalato un bell'orologio (molto elegante) con una particolarità: Nella parte laterale della cassa, per intenderci il lato opposto alla rotella per regolare l'ora, ho fatto incidere M.R. 50' ovvero le sue iniziali e 50' compleanno
Guarda che sardos ci è restato male. Dicci tuo padre che passioni ha ...o non ha,altrimenti è difficile darti un suggerimento valido,oltretutto alla tua giovane età,suppongo non avrai un badget elevato. :wink:
Ouuuuuuu, che kakkio vai dicendo. Per quanto riguarda il regalo se ha qualche hobby o passione prendi spunto da quello.:wink:
okok(quante gente anziana che gira in questo forum! ) non passioni particolari, da 3 anni gli abbiamo sempre regalato un cd dei pink floyd. l'idea del'orologio è bella ma per due studenti è troppo cara.
no, ci scherzo con mio padre, tanto lui mi dice che anch'io devo arrivare e se non arrivo son ...... miei
Spettacolare... sarebbe il regalo per me..: SOLO PINK FLOYD... cmq io al mio per intenderci avevo regalato un set di PICK UP per il suo Precision Bass Fender, e poi un'autoradio nuova che quella della VolksWagen fa davvero pietà..
Potresti regalargli un bel portafoto digitale,con dentro le foto di tutta la vostra famiglia,credo sia un pensiero carino,e non si parla di costi insostenibili. :wink:
il prblema più grande è che da 7 anni sono separati i miei quindi cene di famiglia (ho anche i due nonni paterni morti) non se ne possono fare. come detto sopra essendo separati non ho molte foto con lui