Molto probabilmente (spero) domani sarà il gran giorno di consegna della mia nuova 120d tanto, tanto aspettata (dal 12 ott) .. la targa dovrebbe arrivare in mattinata, ce la farò a ritirarla nel pomeriggio driblando rapidamente la pratica assicurativa? la mia attuale 118d ha cominciato a lampeggiarmi il segnale del Service e sabato mattina devo partire per un lungo viaggio! che situazione!
il mio 120d era arrivato di mercoledi',la targa me la hanno mandata venerdi matt e venerdi pomeriggio gran ritiro del mio 120d!!!fatto tutto veloce e rapido!!!perche gli ho detto al venditore che io in quel week la dovevo guidare!!poi sapete che voglia che si ha!!!almeno io ne avevo una cifra!!ne avevo e ne ho voglia sempre!!!
Mi hai dato una speranza in più! Stessa situazione mia!! ..Guarda non sto più nella pelle e davvero mi spiacerebbe da morire non poter partire col "mezzo" nuovo!!
dai dai!!che riuscirai ad averla in mano per il week!!la hai presa in bmw milano??se domattina arriva la targa ce la fai tranquillo!!!poi subito a casa a mettere le foto eh!!ahahahah
si si bmw milano! tutto in regola e domani pomeriggio, se arriva, inserisco la prima foto! ahah che emozione!! ahah
no in realtà sono andato al concessionario di Monza, non avevo capito che bmw milano fosse uno specifico concessionario
ah!!ok ok!!si intendevo la concessionaria,io la ho presa li,siccome lavora anche mio cugino sai!!ehheheh che colore hai scelto??
ahahha!! complimentoni per il colore!!!domani fai una domanda al venditore se ti ricordierche lo sparkling graphite e' l'unico che e' stato tolto tra gli altri colori??
ah gia'!!!mi hai fatto venire in mente quando la ho ritirata io!!!che favola!!fatti un video,io mi son dimenticato!!!mmmmmmmmmmmm che emozione!!!sinceramente anche ora dopo 2 anni e mezzo ogni volta che la apro e salgo,sembra sempre la prima volta,molto emozionante!!!
cavoli veramente!!non ti dico piu' nulla!!!ti dico solo una cosa!! POI MI DIRAI!!! dai che magari un aperitivo ce lo spariamo giu' piu' avanti!!!