Ciao raga, oggi chiudendo l'auto mi sono accorto che non han lampeggiato le frecce dell'antifurto, che di solito danno una lampata appena chiudi la macchina.. allora mi son posto il problema..."perchè?" L'auto è di seconda mano, e ha la spia dell'antifurto posta nella consolle centrale, sarà di serie o no? E' possibile che quella di serie sia SOLO sullo specchietto retrovisore interno come dice il libretto di uso e manutenzione? Non ho ancora provato se l'antifurto ora funziona, per ora il led rosso lampeggia cmq!
..ehm mi scuso perchè mi sono accorto che ...ehm...il baule non era chiuso correttamente... ma già che ci sono approffitto, appunto, per chiedere l'antifurto originale nelle e46 poteva avere il led anche sulla consolle centrale e sapete anche come si disattiva? dal manuale non è che si capisca molto... Thanx!
...allora se mi confermate anche voi che le e46 hanno il led dell'antifurto sullo specchietto il mio deve'essere un after market mi sa...:wink: grazie mille!
A me c'è il led nel bulbo rosso sotto allo specchietto retrovisore... ma se non erro, o meglio al 99% c'è anche un led rosso nella plancia centrale nei "pressi" dell'autoradio.
La mia è un restyling (2002) e ha il led sotto lo specchietto che lampeggia. Altra nota utile: dopo la sostituzione della centralina che si occupa della chiusura centralizzata e altre cosette, il lampeggio frecce alla chiusura non lo fa più: se non erro è da programmare. Pensavo di chiedere alla prima occasione in officina.
esatto, si riferisce alla radio. Se vuoi il lampeggio delle 4 frecce in chiusura della macchina devi andare in conce e te la attivano. A me lo hanno fatto gratis (però avevo comprato la macchina da circa un mese )