ogni volta che premi contemporaneamente il pulsante di accensione e il tasto Home scatta la foto di ciò che al momento visualizzi sulla springboard (può essere anche una pagina web). se può essere utile tempo fa feci un videotutorial su come creare delle suonerie da un brano mp3. Se ti serve fammelo sapere. Comunque dovresti farcela lo stesso seguendo queste istruzioni. Scusa il ritardo ma non sono sempre collegato.
no, è perchè non mi interessano molto le suonerie ho ancora le originali perchè lo tengo nella maggior parte della giornata in modalità vibratore.... ops, pardòn... vibrazione
sapete,x caso,come si fa a mettere più suonerie extra?xke quando ne metto una ok rimane,ma quando ne aggiungo un'altra mi cancella la prima...quindi me ne tiene solo 1 di nuova...
per ciascun contatto puoi avere una suoneria diversa. In questi giorni sto utilizzando questa applicazione gratuita " switch your tone" dove ti scegli il brano del momento che ti piace, dai l'indirizzo email e lui ti manda il brano già pronto per la suoneria nella posta, salvi l'allegato ci clicchi su e lui ti apre iTunes e te lo aggiunge nella cartella suonerie, sincronizzi le suonerie e il gioco è fatto.
per iserire suonerie tipo canzoni ecc lo puoi fare tramite ssh un programma che installi nel cel e nel pc e serve per entrare nelle cartelle direttamente nel telefono.
Se non hai particolari esigenze, puoi lasciarlo cosi il JB serve a chi servono applicazioni che su appstore non potranno mai esserci
E' la stessa procedura che avevo usato io per le suonerie ma ora, dopo aver resettato il pc causa malware non funziona più. Quando trascino il nuovo brano con l'estensione cambiata in m4r nella sezione suonerie di iTunes non si inserisce. Qualcuno ha lo stesso problema?
Domanda tecnica: con l'iPhone potrei sfruttare la connessione internet offerta con la Zero Limits ON di Vodafone? Io sapevo di no, ma non c'ho capito molto...
può essere che è cambiato il percorso. Se c'è accanto un pallino devi riassociare il percorso esatto. Un'altra causa potrebbe essere che manca la spunta di quella suoneria nella sincronizzazione. Fai questi due controlli.