Ciao ragà, venerd dovrebbero consegnarmi la mia nuova 320 performance!!! Siccome monta i 313 da 19" e non vorrei fare qualche danno visto il brutto tempo invernale, che cerchi mi consigliate? Andrebbero bene questi: http://cgi.ebay.it/Cerchi-in-lega-B...QQcmdZViewItemQQptZCerchi?hash=item5884a07bd5 Se andassero bene, che misura di gomma mi servirebbe? grazie per l'aiuto!
Se ti interessa, ho 4 cerchi da 17, disegno come i 19 del 335i. I cerchi sono completi di gomme 225/45 invernali. Purtroppo, io sul 335 non li posso montare. I cerchi sono NUOVI DI PACCA, nn originali BMW Fammi sapere
cerchi da 17" x gomme invernali Ciao a tutti, sono in attesa della mia nuova 320Cd. Ho appena tolto dalla mia attuale le gomme invernali da 17" seminuove. Visto che la nuova mi arriva con i cerchi da 19", sto pensando di acquistare 4 cerchi da 17" da usare per l'inverno. Che modello mi consigliate ? Originali Bmw o repliche ? Dove le avete acquistate voi ? Prezzi ?
Repliche (se made in italy) o cmq buone marche (oz, aez ecc ecc)... le originali secondo me costano troppo per il loro valore...
Discussione unita ad un altra analoga, per cortesia usate il tasto cerca(come da regolamento) prima di aprire nuove discussioni.