Ciao a tutti, rinnovo il mio saluto a tutti gli utenti del forum, la mia BMW è una bellissima 318 i cabrio1800 c.c. del 1995, modello E36, in discreta forma, di meccanica e di carrozzeria. Sono a chiedere il Vostro aiuto, mi spiego, il vetro laterale posteriore sx non va, pur avendo il motorino nuovo, non riesco a capire come intervenire per la sostituzione dello stesso, sbirciando nell'angusto spazio mi pare di aver visto una corda tipo freno da bici, arrotolata su se stessa . Non visualizzando i TIS, sono a chiedervi se potreste gentilmente postarmi le illustrazioni necessarie dello smontaggio per la riparazione.Ciao
Ti ringrazio, ma non riuscendo a scaricare il TIS, la mia preghiera era qualla di poter ricevere gli schemi da qualcuno che era riuscito a scaricarli:wink:. Ciao
il motorino funziona? Il motorino va ma il vetro non si muove? Il vetro si blocca in fase di chiusura o apertura? cioè dacci qualche info in più
Il vetro per fortuna resta fermo nella sua sede, intervenendo manualmente si riesce a farlo scendere. il motorino nuovo che ho acquistato, ovviamente è da collegare ed il mio problema nasce dal fatto che non so come fare, dato l'angusto spazio disponibile nel cabrio. Come spiegavo sono riuscito solo a sbirciare all'interno del cristallo ed ho visto una corda tipo freno di bici arrotolata su se stessa. Quello che mi serve è capire come arrivare a smontare il tutto per sostituire il motorino, magari aiutandomi con qualche illustrazione.
devi trovare un modo per smontare il pannello. è l'unico rimedio. Dovresti trovare delle viti nascoste da tappi o simili
laki chiedi all'utente "atd1963" di intervenire a questa discussione... so che faceva assistenza in bmw (o ne fa ancora) lui sicuramente sa darti le info che cerchi... non rischiare da solo!!!
Infatti, come ribadito da NBz 318i, la mia richiesta è volta al reperimento delle illustrazioni riportate da TIS, da chi è riuscito a scaricarle, poichè io non riesco a visualizzarle.