Ciao! il titolo dice tutto.... chi mi sa consigliare un posto dove far montare la CC sulla M? il pezzo l'ho preso da Nik1 per cui ho solo bisogno della manodopera. ovviamente se avete esperienza diretta con chi fa il lavoro tanto di guadagnato grazie bye Speck
Si accorciano le marce con tutti i vantaggi visto che la CC originale è troppo lunga per un uso pistaiolo.
a parer mio è troppo lunga anche per l'uso stradale... con la 4.10 ti scarichi tutta la sesta e raggiungi l'orgasmo...
Ciao Speck senza pensarci 2 volte corri da www.biraghiracing.it ha già fatto questo lavoro parecchie volte e anche sulla mia.. onestissimo e bravissimo. E46 le conosce ad occhi chiusi... se hai bisogno chiedimi in pm per maggiori info
Grande! ma è a 2 passi da casa mia e non lo conoscevo! Se tu già li conosci se mi mandi un PM gli dico che me li hai "consigliati" tu :wink: Grazie! bye, Speck
Ho visto che tu hai una M3 CS quindi dovresti avere la scatola guida della M3 CSL giusto? Quando hai tempo mi faresti una prova? Col volante dritto sterza tutto a destra e dimmi esattamente quanti giri di volante fai. Voglio capire se la Z4 M ha la scatola guida della M3 normale o del CSL, grazie.:wink:
secondo me la z4m non ha la scatola dello sterzo della csl ma se fosse così sarebbe veramente un'ottima modifica!
Eccolo, provato prima. faccio esattamente 2,5 giri netti netti . a dirti la verità prima di provare avrei detto meno! bye, Speck
si...anche a me sembra tanto...figa ora mi fai venire il dubbio...non mi toccherà mica scendere in vestaglia e provare vabbeh domani ricontrollo, però in effetti prima di scriverlo mi è venuto il dubbio perchè mi sembravano davvero tanti! quando ho provato ero stanco... avrò ricordi confusi! hahaha domani ricontrollo..male che va faccio un video ! ahahah bye, Speck
se hai 2.5 giri per parte, quindi 5 lock-to-lock.... beh....allora... non mi viene in mente niente, semplicemente che DEVI aver sbagliato p.s. Magari hai 2.5 TOTALI, lock-to-lock, 1.25 per parte, che mi sembrerebbe gia' piu' logico per una scatola a demoltiplica ridotta (invece dei classici 3giri totali della quasi totalita' delle auto). Riccardo
Ho provato una coppia conica più corta del 7% su una Ferrari, rispetto alla normale non ci sono vantaggi di alcun tipo....a sto punto io vorrei vedere una M3 originale contro una che monta la 4.10 (che corrisponde ad un 12% se non sbaglio).
Ciao, scusate ieri ero proprio rincoglionito! sono 1.5 giri netti per parte, 3 giri in totale beh, allora son contento di aver preso la 4.10 al posto della 3.91 se aspetti fine mese la mia dovrebbe essere montata, poi se ci si vede in qualche pistata possiamo fare dei confronti :wink: bye, Speck