è un polmone cosa vuoi elaborare su un aspirato se vuoi una bmw potente devi cambiare decisamente genere. restando sulla serie 5, a 5-6mila euro trovi M5 E34 non molto ben tenute quindi ottime da drift. se prendi altri motori bmw non M spendi più soldi per farla camminare e montare uno straccio di autobloccante di quanti ne spenderesti per un'M3 E46 del 2001, con i problemi di affidabilità che naturalmente uscirebero
Ragazzi..e Puccio in particolare...:wink: secondo me dite ste cose perchè una serie 5 in drift non l'avete mai guidata..... Io a castelletto ho guidato in 520 12 (dodici!) Valvole....134cv scarichi....e penso che queste foto siano abbastanza eloquenti...specie se confrontate a una GTR R33 che compare nelle foto. Sterzo da muletto e un passo lungo stabilissimo aiutano molto. 520i "Tamara" molle tagliate, differenziale saldato: http://www.facebook.com/album.php?aid=2036909&id=1545210804&l=fda8686074 (album pubblico) Diciamo che non è una macchina su cui investirei del capitale, ma da metterla giù alla buona da usare ad es quando piove o quando non si ha voglia o sbattimento di usare l'auto "bella", o magari sulla neve.....quanto chiedono? Comunque.....se proprio, a 10mila (ma anche meno) Inghemar Benazzi da via la "Gioconda", M5 preparata da Drifting GP e vincitrice dell'edizione corrente nella categoria "Race"... Altro che M5 messe mica tanto bene....
Ho modificato il messaggio, letto de "La Gioconda"? PS e OT: alla fine a castelletto non ti ho mica scroccato il giro sull'S14 preso com'ero da tamara....
Touring, intanto...:wink: e un conto appunto è "viverci", come dite giustamente voi....un conto...fare i traversi con le gomme a 5.5 bar con una svuotata!
Confermo,l'ho guidata anche io a Castelletto sabato e chi l'ha vista può confermare! Il 520,vuoto,con il differenziale saldato drift anche un bel pò. E Tamara è un 12v,130cv,con la prima indietro che arriva a quasi 80 km/h Figuriamoci con 150cv e marce meglio spaziate... Ovvio che come dice Inghemar,bisogna violentarla,mica guidarla da finocchio
la macchina è in vendita fatemi una offerta simpatica in privato e vi dico se e come e dove venire a prenderla...il miglior offerente è sua (il cambio è smontato per fare la frizione) motore ok