non farlo.. o tutti oppure lasciali così.. cmq son belli.. oppure trova una tinta più chiara e poco sgamabile e falli tutti..
io vorrei fare i posteriori del mio touring. sono stato in un centro specializzato e mi hanno chiesto 350€ con omologazione compresa. ma sono un pò indeciso visto i pareri contrastanti ke leggo. qualcuno sa veramente come funziona per la legge italiana.
l'effetto vetri post oscurati è un pò strano imho.. io non lo farie perchè si nota troppo lo stacco con quelli anteriori.. o tutti o niente.. invece con le nuove pellicole in commercio con diverse gradazioni gradazione .. li farei tutti al 40/50% secondo me e non si dovrebbe avere grossi problemi.. però c'è da dire che la spesa è abbastanza eccessiva.. e cmq il rischio che qualcuno possa rompere le scatole c'è sempre anche se minore...
si propio bella ma se ti ferma la legge cosa le dici ( sbaglio o non è legale oscurare quelli davanti )
Si é illegale oscurare quelli anteriori Io a breve faccio oscurare quelli posteriori con una pellicola fumè
bene sono propio curioso di vedere come sta il coupe con solo quelli post oscurati mi raccomando foto grazie