"Auto" del mese scrive che la nuova X1 è spaziosa come la prima X5... Sembra che la fonte sia dei tecnici BMW. Mi pare impossibile...
infatti non è così. l'ho vista ieri ben benino dal concessionario. Bel bagagliaio, quasi al livello della X3 (che era uguale a quello della 1^ X5) ma l'abitacolo è davvero piccolino. E poi ha una linea terrificante.
Ma che vadano a cagher lo dicono perchè sanno che non ne venderanno una cippa, l'interno è da Citroen C3 credetemi ci sono salito. Il baule si salva invece, ma dentro è claustrofobica
anche io l'ho vista.... è parecchio piccola, soprattutto per uno come me alto 184 cm....chi sta dietro si trova le ginocchia in bocca....e poi gli interni sono mediocri....non basta l'idrive a fare una bella auto....
Dentro è poco più spaziosa della mia 1er. Ma il baule non vorrei scommetterci ma non credo sia più grande...
sullo spazio interno non posso fare paragoni in quanto non sono mai salito sulla prima X5. certo dire che è claustrofobico mi sembra un pò esagerato considerando che parliamo di una macchina lunga una spanna in più di una serie 1. Sugli interni nonostante che il modello che ho provato era full optional devo dire che le plastiche inferiori della plancia non sono di qualità elevatissima ma in linea sia con la serie 1 che con la 3. Inoltre dire che gli interni sono come quelli della C3 mi sembra fuori luogo....
Previsione azzeccata la tua. Oltre ad avere più ordinazioni del previsto, hanno anche allungato le consegne. Bmw X1 come la citroen C3? Secondo me hai un po' di confusione.
superstraquoto.... io rispetto le opinioni di tutti ma per favore non possiamo paragonare una BMW X1 ad una Citroen C3....
Per scrupolo, per chi dice che è più piccola di un fagiuolo, vi scrivo le dimensioni interne ed esterne di : X1, Serie 1, X3, Serie 3 touring. (Non inventate ma estrapolate dal sito BMW). X1 Lunghezza esterna 4454 Larghezza esterna 1798 Altezza interna anteriore sedile-tetto 1048 Altezza interna posteriore sedile-tetto 1008 Larghezza interna anteriore 1439 Larghezza interna posteriore 1443 Bagagliaio 420-1350 litri Serie 1 Lunghezza esterna 4239 Larghezza esterna 1748 Altezza interna anteriore sedile-tetto 966 Altezza interna posteriore sedile-tetto 969 Larghezza interna anteriore 1423 Larghezza interna posteriore 1414 Bagagliaio 330-1150 X3 Lunghezza esterna 4569 Larghezza esterna 1853 Altezza interna anteriore sedile-tetto 997 Altezza interna posteriore sedile-tetto 1002 Larghezza interna anteriore 1433 Larghezza interna posteriore 1452 Bagagliaio 480-1560 litri Serie 3 touring Lunghezza esterna 4527 Larghezza esterna 1806 Altezza interna anteriore sedile-tetto 978 Altezza interna posteriore sedile-tetto 964 Larghezza interna anteriore 1459 Larghezza interna posteriore 1455 Bagagliaio 450-1375 Commenti: la X1 risulta, internamente più alta di tutte,compresa X3 (e chi l'avrebbe mai detto?) e risulta 2 cm più stretta all'anteriore rispetto alla serie 3 touring e 0,9 cm al posteriore. Non mi sembrano chilometri,ma stiamo parlando si ...bhè, prendete un righello e rifletteteci. Anche il bagagliaio non mi risulta poi così piccino. Ciao a tutti.
in effetti.... potremmo anche chiedere ai superiori di cambiare il nome del sito in C3ERMEGLIODITUTTEPASSION..... ah ah ah
cominciando a leggere questo 3d stavo quasi immaginando una invasione di francesi ... per fortuna il buon senso sta ora prevalendo. La C3 paragonata alla X1 suona davvero offensivo...