Per curiosità sono entrato nel menù nascosto tenendo premuto il tasto reset km e accendendo il quadro... Si sono resettati tutti i tagliandi oil service ispection e olio freni... Per giunta la temperatura esterna e passata in gradi Fahrenheit ! Per fortuna almeno i gradi sono riuscito a riconvertirli!...
Purtroppo non penso si possa tornare indietro... Consolati! ci sono persone che ci hanno provato più volte senza riuscire... tu sei stato bravo!
Puoi avere solo una lettura di vai dati. Puoi avere il conta giri del motore in Digitale, Conta km in digitale, Numeri di serie vari (telaio, anno di produzione, numeri di serie del software, Lettura dello stato dell'iniezione...) e giù di li.... Ma scusa quando giri la chiave la estrai e la rimetti per accendere la macchina il quadro torna normale??
Quoto! Enzo, leggi anche qui:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=124551&highlight=menu+segreto+e39
A propostito per tornare a Gradi Celsius.. non devi fare altro che pigiare il pulsante dell'azzera km e tenendolo premuto portare la chiave in posizione 1 e poi dopo 2 secondi riportarla in posizione 0 in modo da spegnere il quadro e vedrai che torna normale.... e se lo vuoi ricambiare fai lo stesso procedimento
hai ragione...pure il mio meccanico non è stato in grado di farlo... l'ho dovuto fare io dal menù segreto...e non è stato molto semplice
Grazie a tutti con i gradi ho risolto... Ho visto però che si potrebbero visualizzare i km totali e parziali in "Miglia"...:wink: Sarebbe comodo convertire nel momento in cui si voglia vendere l' auto... Poche persone si accorgerebbero del piccolo particolare...
Ciao, non ho capito bene come si fanno a convertire i km in miglia.Ce qualcuno che me lo saprebbe spiegare ? :wink: