Non dico di motore, dico in generale. Tipo tempo sul giro in pista. Per avere un termine di paragone col 3200GT.. vedrai che saremo lì.. ai tempi mi sembravano un pochino più lente dell'M3 E46.
guarda ti diro' che lo visto partire di prima e seconda ed e veramente scattante,pero' non riesco a capire se va di piu'sara' l effetto e il fischio del turbo che mi ha data sta sensazione boh
La serie 6 è una coupè particolare che ha poche rivali nel suo segmento....infatti le auto che le assomigliano o stanno tutte sotto di lei o tutte sopra....direi che le concorrenti più dirette sono la JAGUAR XK(anche se secondo me ha un fascino superiore), la Maserati Granturismo( e anche questa secondo me ha un fascino superiore), la porsche 997 è un auto a Parte TROPPO diversa dalla 6, la Mercedes CL è un gradino superiore come prezzo e segmento(un vero aeroplano che al top gamma sfiora quasi i 250.000 euro) il CLS è già più vicino alla serie 6.....invece come rivali metterei un altra auto che in molti hanno tralasciato, ma motoristicamente mooooolto interessante ovvero la NISSAN GT-R.
Cosa c'entra la GTR,che è una sportiva a tutto tondo e che dentro è una Nissan,con delle coupè di lusso fatte per andar forte solo in autostrada?
non è vero, è una sportiva come può esserlo l' M6 nè più nè meno....io per sportiva estrema intendo un R8, un ferrari 430, una Gallardo....suvvia.... la GT-R è una coupè 4 posti strettini(come tutte le altre chiamate in questione)che come categoria di costo è più o meno sulla stessa linea delle altre, e non è una semplice NISSAN anzi da molti viene paragonata anche a supercar molto più blasonate......e come dire che un alfa romeo 147 e una 300c competizione sono la stessa macchina, la GT-R non è una semplice nissan.
io non ce lo vedo bene come confronto;rispetto a cl e GT la GTR punta tutto sulla sportività,al contrario delle altre 2 che invece coccolano e isolano dalla strada chi le guida. Senza contare che il costo è paragonabile solo alla serie 6,mentre tutte le altre costano una volta e mezza;sono target diversi,la GTR è un ottimo value for money perché fa tutto ad un ottimo prezzo,le altre sono delle auto di lusso per chi vuole andare in giro comodamente.:wink: