Spannamento parabrezza...come mai sempre al massimo?

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da BertoMarziWilliam, 1 Dicembre 2009.

  1. bmw530m

    bmw530m Collaudatore

    343
    70
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    33.036
    bmw 530dM ALFA75 TURBO AMERICA
    be io l'aria la tengo verso il vetro in manuale e nn mi si è mai appannata anche quando si è in 4 5 in auto,sai cosa,io ogni anno gli cambio i filtri anche quello conta per me.
     
  2. bmw530m

    bmw530m Collaudatore

    343
    70
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    33.036
    bmw 530dM ALFA75 TURBO AMERICA
    si il sensore mi pare che sia in una griglia dei comandi del clima
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Dicembre 2009
  3. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.696
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    è il tasto di cui parlavamo prima, che non fa altro che sparare aria alla massima velocità sul parabrezza (non attiva nemmeno il condizionatore..:rolleyes:)
     
  4. bmw530m

    bmw530m Collaudatore

    343
    70
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    33.036
    bmw 530dM ALFA75 TURBO AMERICA
    sisi ho visto mi sn corretto.comunque se giri col clima acceso quando lo spegni nn ne vieni piu'fuori ti si appanna tutto di continuo.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.696
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    madonna se è vero, col touring poi avevo i laterali posteriori sempre appannati :rolleyes:
     
  6. bmw530m

    bmw530m Collaudatore

    343
    70
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    33.036
    bmw 530dM ALFA75 TURBO AMERICA
    per venirne fuori devi dare la ventola al max col clima pento e i vetri abbassati per qualche minuto.poi una volta alzati non devi respirare piu':mrgreen::mrgreen:
     
  7. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.696
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    sai invece quanto mi era d'aiuto il tetto apribile? aperto "a sfesa"!
     
  8. BertoMarziWilliam

    BertoMarziWilliam Kartista

    101
    1
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    114
    530D SW Platinum/Nissan Micra
    grazie,
    il problema era proprio che quei tre pulsanti con la direzione dell'aria non li avevo proprio presi in considerazione.
    Quindi in sostanza non avevo l'aria che circolava in maniera costante e te credo che mi si appannava tutto.

    Grassssie
     
  9. Ale525d

    Ale525d Collaudatore

    460
    7
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    3.239
    BMW525d SLK R170 Audi A6avant 3000GTvr4
    La soluzione ottimale è mettere su auto con condizionatore acceso e ricircolo dell'aria inserito ( non il ricircolo automatico che non serve a nulla )
    Se solo lasci senza ricircolo o e senza condizionatore ti trovi ad abbassare i finestrini ogni cinque minuti...
     
  10. marcoe39

    marcoe39 Direttore Corse

    1.601
    153
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.503.490
    bmw 523i F10
    Oppure si può usare un boccaglio da immersione...
     
  11. Graziano_ga

    Graziano_ga Secondo Pilota

    700
    23
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    630
    BMW 520i TOURING
    QUOTO e direi migliore dalla mia :mrgreen:
     
  12. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.696
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    a dire la verità è proprio col ricircolo attivato che i vetri si appannano di più :-s
     
  13. Graziano_ga

    Graziano_ga Secondo Pilota

    700
    23
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    630
    BMW 520i TOURING

    Infatti non lo uso quasi mai... :mrgreen: se no mi ritrovo tuta la macchina avvolta dalla nebbia....

    Se siamo in 4/5 consiglio il boccaglio di marcoe39
     
  14. Ale525d

    Ale525d Collaudatore

    460
    7
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    3.239
    BMW525d SLK R170 Audi A6avant 3000GTvr4
    bhe o dio...si appannano se non hai a/c accesa, altrimenti difficilmente si appannano...
    :-k Almeno a me non si sono mai appannati usando il clima in questo modo...
     
  15. marcoe39

    marcoe39 Direttore Corse

    1.601
    153
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.503.490
    bmw 523i F10
    Per risolvere il problema dell'appannamento dei vetri e incrementare anche la sicurezza passiva delle nostre e39 e disponibile questo pratico accessorio:

    [​IMG]

    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  16. Ale525d

    Ale525d Collaudatore

    460
    7
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    3.239
    BMW525d SLK R170 Audi A6avant 3000GTvr4

    :mrgreen::mrgreen::mrgreen: e pensare che prima di vedere l'immagine ci stavo credendo...
     
  17. Graziano_ga

    Graziano_ga Secondo Pilota

    700
    23
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    630
    BMW 520i TOURING

    L'ho sempre detto che in fondo la e39 ha del JET in fondo..=D>:mrgreen:

    Questo accessorio NON DI SERIE... ne è la giusta prova.:mrgreen:
     
  18. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.696
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    si ma lo fai lavorare di più per nulla.
    se lasci il ricircolo acceso non fai altro che aumentare l'umidità in auto.
    chiaro che poi il clima la asciuga, ma lavora di più per nulla
     
  19. Ale525d

    Ale525d Collaudatore

    460
    7
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    3.239
    BMW525d SLK R170 Audi A6avant 3000GTvr4
    in effetti hai ragione :-k
    D'ora in poi proverò come dici, al limite utilizzo il ricircolo automatico che entra in funzione solo se entrano troppi agenti inquinanti..
    Tks Puccio:biggrin:
     

Condividi questa Pagina