Salve a tutti,l'altro pomeriggio in un parcheggio ho visto una x5 30d come la mia,però aveva sui parafanghi ant. e post. dei profili sempre in plastica nera che maggioravano l'aspetto di circa 2 cm.Erano stati montati sopra gli originali,sicuramente aftermarket,un kit estetico molto carino e per nulla cafone.Insomma per capirci come quello originale montato sulla x5 4.6is. qualcuno mi sà dire dove poterlo trovare??Quale azienda li produce?che ne sò qualche link...mi piacrebbe acquistarli..manon sò da dove.. vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto... come queli in foto..
Li ho io sulla mia, ma sono originali BMW, mi sembra siano del modello 4.6is Prezzo 750eurini montati in BMW
mi dispiace per te ma troverai solo il kit aerodimanico originale BMW. anche io prima di trasferirmi avevo l'X5 3.0D e li ho cercati ovunque niente da fare. fare il lavoro con questo kit la macchina e bellissima ma ti costa intorno hai 2.500 euro se li fai verniciare in tinta.
peccato..2500 euro non li spenderei mai..comunque li ho cercati sia in germania che in america,ma nulla,ho solo trovato quelli della e70...
io lo stavo quasi per fare perchè e uno spettacolo con il kit aerodinamico. tra l'altro io avevo montato lo scarico del 4.8 pensa un che bello sarebbe stato poi nero.