Ragazzi volevo chiedervi se a qualcuno e capitato che i comandi del Riscaldamento sedili siano inverti?Ovvero il sinistro riscalda il sedile destro e il destro il sedile sinistro. Gualcuno a qualche soluzione per il problema. Grazie
Cazzarola ma tutte a te capitano ?? Questa proprio non l'ho mai sentita! L'unica idea che mi viene in mente, se hai portato la macchina in officina per qualche lavoro, è che abbiano scambiato qualche cavetto... oppure un problema di centralina.. ma mi sembra improbabile che si invertano i comandi... Un bel mistero!
Ho smontato la centralina clima per verificare se fossero stati scambiati i cavi ma, è impossibile scambiarli inquanto sono due spinotti diversi e uno non entr anell'altro.L'unica cosa che ho fatto in BMW è la sostituzione del pacchetto fumatori. AIUTO cosa devo fare?
vai in concessionaria ... è una cosa che devono risolvere. Se non può essere invertito lo spinotto allora è un problema software
I tasti non si possono invertire.Mi sto scervellando per capire la causa inquanto non penso che in Conce abbiano potuto combinare qualche cosa perchè la sostituzione del posacenere non comporta che debbano mettere mano al software anche se c'è da dire che dopo la sostituzione del posacenere mi accorsi che non funzionava la presa AUX e ho dovuto smontare il supporto, e si erano dimenticati di collegarlo. Maa!
quanti casini questa conce... direi che una volta risolto il problema dei sedili conviene cambiare conce :wink:
La garanzia è scaduta a OTTOBRE se la porto in coccessionaria possono risolvere il problema in garanzia o NO?
Se risulta che il casino è nato da una loro manomissione o modifica errata è ovvio che te la fanno passare in garanzia! Fai la voce grossa e pretendi che la macchina ti venga sistemata come era prima (con tanto di scuse). Altrimenti minaccia di fare una belle letterina di Babbo Natale alla Bmw Italia, lamentando la scarsa professionalità della rivendita!