il bello dei lego però era gettare a terra sei sette confezioni diverse ed inventarsi qualcosa !!! li davo il meglio di me!!
le istruzioni andavano bene le prime volte per avere un'idea di come costruire una struttura portante.... man mano diventavano superflue...
giusto le istruzioni danno la prima idea,poi si fa di testa nostra ps.oggi abbiamo comprato a mio figlio una scatola dei mitici mattoncini...la ruspa che tanto gli piace
Io ho il galeone dei pirati, la piramide, la base resq, l'elicottero resq, l'aircraft resq, barca resq, stazione dei pompieri, aereo bimotore(doppia elica) adventure, aereo di linea, nave di jurassic park o qualcosa che centrava con i dinosauri e altri ancora che non ricordo. Mi ricordo ancora di quando da piccolo dopo aver preso con i miei il traghetto per andare in sardegna, la settimana dopo, il primo giorno in cui eravamo tornati a casa, mi sono costruito una copia del traghetto. Sono stati la mia passione, la sono ancora. Uno dei giochi più divertenti e creativi di tutti i tempi secondo me.
riapro il topic...pochi giorni fa sono stato a Trieste per varie cose,avevo promesso a mio figlio un regaletto...cosa poteva essere se non una cosa della LEGO:-) un po' modernizzato,Lego Ben Ten Forza Aliena