_io li presi qui: http://stores.shop.ebay.de/autoteil...213QQ_sidZ53208092QQ_trksidZp4634Q2ec0Q2em322 _se non li vedi in lista, chiediglieli sono abbastanza celeri nel rispondere.
_digli sempre tu la misura che ti serve, non dire soltanto il modello dell'auto; potrebbero sbagliarsi.
_devi vedere le misure che hai tu... io avanti ho i 325 e dietro i 320 se non erro... gli comunicai le misure, feci il comprasubito e mi spedì il tutto. _quindi controlla se hanno le tue misure, è chiaro che potrebbero montare anche su altri modelli... :wink:
io la macchina l'ho usata in pista, e ne ho usate anche altre. una delle cose che mi piace della zeta è proprio la frenata. Sulla punto (ok che il 65% del peso era davanti) quando frenati si spostava tutto sull'anteriore e dietro si allegeriva. Poi non son qua a dire che frena piu dietro che davanti, so anche io che la forza frenante maggiore è sull'asse anteriore, ma rispetto ad altre auto ha una ripartizione di frenata molto buona, anche sull'asse posteriore. anche xke se frena troppo davanti, si allegerisce dietro e poi non hai trazione :) meglio che freni un po anche dietro, cosi non si sposta troppo peso in avanti.
CIAO a tutti.... una domanda inerente... al impianto frenante devo cambiare pastiglie... e vorrei prendere le carbon ceramiche... voi le consigliate? cmq... mantenendo un disco liscio? o va cambiato con un baffato forato e autoventilato?
Vai tranquillo col liscio. I fori servono solo a liberarsi dell'acqua e di residui di pastiglia :wink: Un disco liscio è anche piu' resistente e non frena meno. Credo che i tuoi siano già autoventilanti Zimmermann non li ho ancora presi, ma li ho nel mirino.
Ciao i dischi zimmerman io li ho montati pero' la foratura e' ambidestra cioe' sono forati alla stessa maniera. per la durata 40000 km si sono consumati svergolati e vibravano. l'impressione e' che come si consuma la prima parte di materiale decadono velocemente,io li avevo accoppiati ad una pastiglia dura e devo dire che l'accoppiata era forte. comunque con i dischi non forati ed una pastiglia piu' morbida arrivo a 80000 km guidando uguale senza sentire particolari differenze.
ALBERTOXXX grazie mille del consiglio... cmq.. sia abbinando un liscio a una pastiglia carbon ceramica credo brembo o carbon industry migliorerei qualcosa sicuramente correggimi se sbaglio
Migliora sicuro, ma piu' che altro per la pastiglia! Perchè addirittura vai sulla carboceramica ? (se proprio ci tieni meglio di tutti le Carbon Lorraine) Fidati di me, RISPARMIA, prendi delle EBC YELLOW STUFF (non le Redstuff che se non vanno in temperatura non frenano e quando ci vanno ti finiscono il disco) o delle FERODO DS2500...ne hai da battere i denti sul volante se pigi sul pedale!? Vai su EBCDirect.com e confronta i prezzi :wink: