Salve, ho visto che qualcuno di voi monta i cerchi replica m3 225 con canale 8 e et 35...vorrei sapere se vi danno problemi all'anteriore di sporgenza e di contatto paraurti...calcolate che la mia e87 non ha l'assetto. grazie per le risp.
Se sono quelli che vedi nella mia firma io li monto ma il mio et è 34 ant e 37 post mi da problemi solamente se vado in 5 persone e prendo buche esagerate tocca leggermente dietro ma niente di grave.....io le ho comprate su subito.it REPLICA e li ho pagato solo cerchi spedizione compresa 500 euro....
io intendevo quelli da 18 della m3, sarebbero quelli bruniti... cmq anche questi ci stanno veramente bene!
Ah scusa ho pensato che erano questi perche di solito con quelli bruniti se ne vedono un po meno....Grazie per il complimento.....
li avevo anche io.. non prenderò mai più i replica.. poi con quel canale... in curva una volta ho toccato il cerchio....sinceramente per macchine del genere andare sopra i 200km/h con questa roba cinese non è il massimo..
No io invece mi sono sempre trovato bene bisogna stare attenti al momento dell'acquisto nn sono un grande evitatore di buche però devo dire che nn ne ho mai ovalizzato uno...magari è sempre stata fortuna questi li ho solo da qualche mese ma ho gia preso un po di seccate e ancora sono perfetti...