è facilissimo sbrandizzare però scade la garanzia, io me lo sono fatto da solo. nel mio caso non penso che alla tre interessa molto visto che continuo ad usare la loro scheda
Temo che devi cambiare il product code (sbrandizzare) e poi aggiornare il software... però non ne sono sicuro!
io, come potete vedere più su, ho aggiornato e ri-aggiornato....ma continua ad impallarsi....inizia a rompermi i collionsssssss.......!!
come ti capisco, che versione hai di firmware? si gaurda facendo *#0000# io risolto installando il 20.050
il mio non funzia più il joystick centrale..e nemmeno il tasto rosso per mettere giù..il 97 è in riparazione perchè il cane con il suo dolce peso ci è salito sopra rompendo il touch...dunque sono tornata al 95.. Gio..se vuoi te lo vendo..
anche a me la 11.101 mi dava tanti problemi ed è il motivo per cui l'ho dovuto sbrandizzare. però adesso penso che tutti gli operatori, la tre sicuramente, hanno la versione successiva. Hai provato su nokia.it a verificare se ci sono aggiornamenti possibili?
ci deve essere un errore... la versione software ultima installata è la 30.033.. premetto che il mio nokia è un no brand :wink:
Giobbe scusa non avevo capito la domanda, è lecito che aggiorni il telefono, anzi è proprio nokia pc suite che ti avverte degli aggiornamenti e ti invita ad effettuarli. Gionngionn ha perfettamente ragione l'ultima è la 30.033
toccando ferro... è da un pò che non si impalla, è forte avere sempre una fotocamera di questo livello in tasca e soprattutto in vancanza il navigatore ha fatto bene il suo lavoro. nel complesso è un buon telefono dai... la televisione la trovo un pò superflua, sfrutto molto di più la radio integrata
bè direi che non è mai stato aggiornato . però temo che per la lingua se non hai l'Italiano nelle impostazioni devi cambiare il product key, questi sono i product key italiani NOKIA N96 No-brand: 0543713 Brand Tim: 0572967 Brand Tre: 0572896
ma posso in qualche modo cambiare la lingua da solo o devo andare da loro? per il software nuovo mi sai dire dove scaricarlo? scusa delle tante domande...dopo ricambio con una rep+:wink: come cambio i product key,sono ignorante in queste cose
Ho modificato il mio ultimo messaggio e ti ho messo i product key, controlla sotto la batteria se hai uno di quei codici, se c'è deve esserci anche l'italiano, se è così guardo sul mio come si cambia la lingua sennò vediamo insieme il prossimo step. p.s. non mi disturbi assolutamente tanto sto a casa influenzato...
sotto la batteria c'e' 356406/02/159569/8 code 0570955 mi dispiace tu sia influenzato...grazie per l'aiuto
secondo me devi sostituire il product key però facciamo l'ultimo tentativo, io le lingue le ho in: menù, strumenti (la cartellina con la chiave inglese sopra), impostazioni (chiave inglese), generale (cellulare con chiave inglese), personalizzazione (sono due mascherine), lingua, la prima voce in alto è lingua telefono... non so se sono stato molto chiaro.