Foto & Video Castelletto di Branduzzo 28-11-2009

Discussione in 'Foto e video dei BMW incontri' iniziata da *Alberto*, 28 Novembre 2009.

1. spindoc

spindoc Kartista

128
    4
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    152
    1, 2, E...30
    dEvo ... anche :wink: ps ti ho salutato prima di partire?

pss SO' che presto imparerò a quotare nel modo corretto. D'altro canto sono uno che se le cose gli vengono spiegate a lungo le capisce al volo!

2. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    ma quanto fuma dEvo ?????

3. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    babba biaaaaaa !!!!!!

:haha :haha

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=d9SSY1u7E5o[/YOUTUBE]

A 1 persona piace questo elemento.
  4. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport

Inserite altre foto che mi erano rimaste nella macchinetta :)

5. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=d9SSY1u7E5o[/YOUTUBE][/QUOTE]

Spettacolo
    rep+ per il coraggio :)))

ehmm al momento virtuale non me la fa dare..
    comunque compliemnti enrico.... mettersi in gioco con simili belve e simili campioncini di drift.. e' da grandi... non da tutti .... io mi cagherei sotto... ( si puo' dire cagherei )
    =D>=D>

6. RISO

RISO Collaudatore

355
    21
    4 Settembre 2004
    Reputazione:
    581
    E91 335d Touring MSport
    Che dire....giornata davvero spettacolare, cominciando da come è stato organizzato l'evento, finendo con la bravura di tanti di voi....
    A parte essere stato confuso per Edo e Fra335 da più o meno tutti, son rimasto sbalordito dal mio punteggio nella garetta, ma soprattutto dai complimenti ricevuti da tanti di voi....
    Fino all'altro ieri ero davvero titubante sulla mia capacità di portare di traverso la mia station...vuoi per il peso, vuoi per la lunghezza e vuoi per il cambio automatico abbinato allo sterzo attivo; e invece nulla di più divertente....giusto qualche litigata con i cambi di marcia a caso dello steptronic, ma con il coppione del 335d il resto è stato davvero bello....
    Cmq un grande applauso va agli organizzatori, davvero un altissimo livello, pari se non superiore ad eventi ufficiali...complimenti..=D>=D>=D>

Già che ci sono ci metto anche una fotina...:mrgreen:

7. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    Bravissimo riso, davvero un bel controllo della 335d =D>=D>
    sinceramente non ricordo di riuscire a fare meglio con la 330d manuale 8-[

grandissimo enrico gia' solo x averci provato =D>=D>=D>=D>=D>=D>
    si comincia cosi'........... :cool:

8. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Eccomi anche io,bellissima giornata,dalla mattina a fine giornata siete migliorati tutti un sacco,avete provato l'emozione di far fumare le gomme!!!
    Io dopo aver fatto tre giri di prova prima di pranzo con la mia,tra un consiglio e un'altro,mi sono detto,adesso faccio fuori due gomme anche io,visto che era la prima volta che provavo l'emme con rollbar conica etc...
    Entro arrivo a quella che era la prima curva giudicata e l'M si spegne :eek::evil::evil:](*,)

Arrivo di slancio all'entrata dei box e non c'è stato più niente da fare,la pompa della benzina non và #-o:evil:

Che palle,sto anno mi sta andando tutto in vacca,l'altra volta mi si è rotto il cambio...BASTAAAA :rolleyes:

Va bè,adesso ci metto su un idrovora così vedrai che la pesca la benzina!

In compenso sono contento se sono sato d'aiuto a qualcuno a capire un pò di più il drifting e come si fa,e di avere aiutato Andrew il più possibile a far funzionare il tutto al meglio :wink::mrgreen:

Alla fine mi sono sparato tre giri di fuoco con tamara(520 e34),con tanto di sportellata ai jersey col culone,ma non per un errore,proprio perchè non ci stava perchè la curva è venuta bene,poi ci ha pensato luca 3t8ndo a darle il colpo di grazia:haha

La prossima volta andrà meglio :wink::mrgreen:

9. dEvo

dEvo Direttore Corse

2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    buongiorno a tutti ragazzi scusate il ritardo...
    grandissima giornata di fumo, passione e sfogo totale:biggrin:, finalmente un OPL coi controcoioni dove darcene allo sfinimento=D>=D>=D>
    inutile ringraziare ancora il grande inimitabile Zio Andrew per lo sbattimento, ma anche Magoo, il fratellone EVO, Pizzo (è stato bello fare un quasi twin drift dietro di te con lo Zio in macchina che mi diceva bravo:lol:), Mauri supercapogiuria (anche se non ho capito...si faceva la somma dei migliori due giri come al driftinggp o no ?#-o), un'organizzazione perfetta =D>
    e anche il Gigi che senza macchina si è dato un gran da fare, ciao Gigi a presto in macchina !
    riflessioni del lunedi:
    1) Kaste è la pista ideale per drifting: curve veloci curve lente, saliscendi... incredibile come si vedevano girare alcuni che avevano iniziato da pochissimo, fedepetazzi (che ringrazio per le paglie :wink:), patroclo...ma tutti, non ho visto uno che non tirasse i suoi bei traversi, merito anche dei maestri ovviamente, poche pippe e tanta sostanza
    2) Il morbo dilaga; non so voi ma sono già in astinenza:sad:
    3) Quando le Sunny fanno uuuuuuuuuuuuuu durante il traverso...prepararsi perché al traverso successivo fanno bum:eek::eek: 'mmazza che botta:eek:
    4) Ci vuole il fisico: sono spezzato, ma forse ero il più... insomma il meno giovane:cool:
    5)
    : ti aspetto in gennaio:wink: ma concorrenza agguerrita ci saranno sorprese tra gli ex beg:wink:

Un salutone a tutti, enrico, pito28, il maiale di Bruno con quella supercar senza angolo:mrgreen:, carloush =D>, umby, teo, multipepper, roadtrain:wink: (mi sei piaciuto col bimbo al seguito=D>), bmwmodena, ale da vicenza, tutti gli altri, turner l'analista:wink:...tutti! ma in particolare saluto spindoc che ragazzi è il migliore di tutti...e basta!
    E non driftate sulle strade pubbliche adesso:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 30 Novembre 2009
  10. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688

grandissimo Alberto, tu sei quello piu' migliorato da quando ti conosco =D>=D>=D>
    di fianco a te sembrava che guidassi io, non ho piu' consigli da darti, ormai sei un PRO vero :cool:

11. Engo

Engo Secondo Pilota

892
    37
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.166
    Z4 M

te l'avevo detto di venire :wink:

12. dEvo

dEvo Direttore Corse

2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    caxxo Andrew è il più veloce di tutti anche nelle risposte:mrgreen:. Grazie Zio, ma dEvo lavorare molto sul controllo dell'adrenalina:cool:, che nel drifting è importantissimo:wink:

13. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688

come in tutte le competizioni :wink:
    infatti sabato ti ho visto molto piu' rilassato e sciolto rispetto a rioveggio :wink:

14. Engo

Engo Secondo Pilota

892
    37
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.166
    Z4 M
    a me non hai risposto :sad::sad::sad::sad::sad:

:mrgreen:

15. carloush

carloush Amministratore Delegato BMW

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    Allora..oggi è lunedì, ho la mente più fredda (ma che kaxxo dico...:D) e posso scrivere più con cognizione...
    1- Andrew: top quality manager, ha organizzato, si è sbattuto come un matto e ci ha reso felici! e lui non è entrato con la sua //M, è stupendo vedere che una persona organizza un evento così ed è felice x la riuscita dello stesso. Disponibile a salire con tutti, non ho avuto modo di portarmelo su ma la prossima volta hai un carnet di giri omeggio sull amia Zeta, se la porto come la porto adesso, è merito tuo.
    Il vero fuori classifica sei te xè sei un signore!

Per il resto, la giornata è stata mitica.
    Io sono ancora adrenalinico!
    Ho avuto Mauri (scusa se ti ringrazio solo ora) che è salito con me e il suo silenzio è valso più di mille parole, ha solo detto una volta di aprire un pelo di più.. :D
    e quando un maestro non corregge, è come una benevola apporvazione.

Enrico: che è riuscito ad arrivare tardi...che picio :D però ho fatto un giro con lui e lui con me... con lui ho iniziato a driftare braccia all'aria e tenere il volante con una sola mano..eravamo in 2 come due siemi a sbracciarci alle curve, solo che io guidavo :D

Umby: mitico come sempre, i suoi complimenti mi han fatto molto piacere, e poi avere Umby in auto con la capoccia che esce dal parabrezza x l'altezza...non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARL :D

Fabri-Turner: è stato un piacere rivederlo, quando io vado a roma lui sale a milano...ma va bene uguale, sono contento di aver contribuito al tuo "fumo", ma i miei consigli, se tali si possono chiamare erano solo "giu tutto giu tutto" e "apri e lascia progressivo"...come diceva Andrew a me a Lombardoring...però ho visto che ha funzionato :D

Engo: animale...detto questo detto tutto :D
    Riso: animale n°2... :D

Albeto X6: che mi ha fatto un film su una curva spettacolare..grazie! e poi è stato un piacere averti a bordo.

Albertoxx: lo vedevo tondeggiare e fumare nel piazzale come un matto, salvo poi dirmi che il drift non lo mette a suo agio...va beh, c'è sempre il Ring, dove siamo tutti a nostro agio :D Grande come sempre, ma è ora di fare l'assetto a questa Alpinozza...

Teo: che stava partendo lasciando l'abito sulla mia auto "appoggio"...troppo fuori x il fumo di gomme respirato..

Brais: che è riuscito a star male da solo driftando...sei un mito! :D

E poi grandissimi tutti (non elenco i nome se no mi bannano per lungaggine) che hanno partecipato, è sempre bello, ma bello davvero vedere tanta gente che si diverte, che non è in competizione e usa la testa.

Magoo...la lingua nella foto...siamo flashati :D

e un grazie al fotografo, il Ns Bmw Modena alisa Il gigante buono che non drifta mai ma c'è sempre..la prossima volta sali con me che ti faccio agitare lo stomaco!

Grazie ancora Andrew perchè ci hai fatto fare come sempre una giornata spettacolare, e il 9 Gennaio...io c'è, come sempre!

E per chiudere un grazie a mio fratello che mi fa da sostegno, senza di lui dovrei venire aperto con tutte le gomem modello Albania...
    E un grazie alla mia Zetina, stavolta è stata davvero grandissima..e si è portata a casa pure il premio... :wbmw

W il drift day! :D

16. Seraph

Seraph Amministratore Delegato BMW

3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    Belle foto e video ragazzi!

=D> =D> =D>

17. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    roadtrain la mattina eri nel piazzale ad aiutare magoo, con maglietta arancio??
    dici che eri l'unico appiedato, col casso, ero senza anch'io :D

ieri comunque abbiamo capito dove stava il problema principale della mia... i silentblock bimmerworld sono più corti di oltre 1 cm, ciò mi portava ad avere un caster esageratamente superiore (passo più lungo di oltre 1 cm :eek:)... il che si traduce nell'avere lo sterzo pesantissimo e che ritorna na sega! Ho fatto bene a non girare, mercoledì faccio fare gli angoli e poi prometto che ci sono davvero... ne ho le balle piene di veder girare sempre gli altri :D

una citazione particolare, alla gomma scoppiata da Devo sul curvone... sentito il botto, al primo colpo ho detto "qualcuno ha tuonato il motore? :-k" poi ti ho visto fermo con sta mezza carcassa di gomma stesa sulla pista :lol::lol: l'hai uccisa sta povera gomma :D:D

18. albertoxx

albertoxx Amministratore Delegato BMW

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    E' la stessa impressione che ho avuto io un giorno alla Barauda quando lo Zio è andato a provare per vedere se riuscivamo a trovare un sostituto degno al Lombardoring...un botto pazzesco..."oddio lo Zio stavolta ha scoppiato il motore"... poi l'ho visto arrivare sorridente su tre ruote :D

19. carloush

carloush Amministratore Delegato BMW

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    non c'è nessun video mio sul curvone veloce..? proprio stavolta che ho iniziato a farlo bene.... :D

20. albertoxx

albertoxx Amministratore Delegato BMW

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    A mente fredda...col caxxo che mi levate di torno! :D
    Ho già concertato un paio di accorgimenti con lo Zio e a gennaio (sparito lo spettro del carrozziere, che mi aveva consegnato la macchina alle 16 del giorno prima dopo la lucidatura dicendomi..."se torni col paraurti rotto non te lo riparo più!" :evil: ) verro' a fare da ciminiera non solo sul piazzale!

Se poi il Natale e l'inverno senza tante piste a disposizione mi regala un assettino...chi sono io per rifiutare?!? :D :D
    Devo solo farci stare i 19" ...e non toccare per terra... che già così basta una buca...:rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore: 30 Novembre 2009

Condividi questa Pagina