ciao ragazzi sono nuovo del forum,mi vorrei comprare la x1 sdrive diesel,l'altro giorno vado alla bmw di roma e mi dicono che il massimo sconto che mi possono fare è il 6%,naturalmente mi sembra ridicolo,considerando anche il fatto che sono agente di commercio,conoscete qulche concessionario che fa qualcosa di più?grazie e un saluto
secondo me è ancora un pò presto visto che si tratta di un prodotto nuovissimo.. qui a Milano senza ritirare l'usato di fanno a malapena il 5%... aspetterei qualche mese per vedere sconti piu alti...
sì hai ragione ma a me la macchina serve subito,più che altro trovo assurdo che ad uno che ha comprato già tre bmw non gli facciano almeno il 10,oppure che ci sia un'estensione dello sc.agenti del 15% anche sull'x1 considerando che audi sul q5 fa l'11 e che mercedes su glk mi fa il 14...voglio dire non è che siano gli ultimi arrivati eppure al cliente gli vanno incontro bmw a me fa impazzire ma devo ammettere che i venditori che ha sono proprio dei pupazzetti,messi là per caso,che non fanno altro che leggere fogli e ripetere quello che c'è scritto,altro che venditori,la vendita è ben altra cosa
mm.. l'importatore qui a Milano consiglia ai concessionari di applicare il 5- 6%di sconto però il 7.5% in giro lo fanno.. ti conviene girare un pò e nn accontentarti della prima proposta. Da gennaio forse aumentano un po lo sconto.. anche se nn credo in maniera troppo significativa
in questi giorni sto girando un pò di conce x dei preventivi sull'X1 20xd dei miei, che verrà ordinata tra 2/3 settimane. Il prezzo di listino, compresa ipt e quel cavolo di kit di preconsegna (veramente ridicolo, bmw italia farebbe una figura migliore se alzasse direttamente il prezzo base invece di aggiungerlo alla fine...) siamo sui 42.500eur. subito senza trattare, mi han fatto un 6% + valutazione "onesta" dell'usato in una conce ed un pelo in più del 6% in un altra, dove però ho appena preso la mia Z4... in settimana ci ritorno e vedo cosa riesco a spuntare! a voi che tempi han dato per laq consegna? il giorno della presentazione erabamo sui 60gg scarsi, ora siamo a 120....
se la ordino ora a metà gennaio me la danno,io però non voglio la x drive bensì una s drive attiva configurata carina
quotone! questi venditori non ci mettono di niente di loro nella vendita, ma campano con le comunicazioni della casa madre.
12% sul listino ,non so se d'importazione o no,comunque bmw x1,carsolutions Jesi (ancona)2-3 mesi d'attesa
Bologna 6% ed a fatica ti ritirano l'usato! Questo fino a marzo, poi si dovrebbe tornare alla normalita'(10%).
Puoi dirmi, anche via messaggio privato il nome del concessionario? Più che altro perchè il primo concessionario che ho interpellato mi ha proposto il 5% di sconto senza l'usato e 0% di sconto (e valutazione bassina) con ritiro usato.
ciao, condivido sui rivenditori: cmq a mè hanno fatto l'8% dal listino e € 200.00 di messa su strada,,,