Salve, ho usato fino ad oggi senza problemi il 2009-1 preso con i link del forum e non ho avuto mai problemi di sorta, a parte il fatto che con gli ultimi autovelox 7-2 parte il DVD ma non l'autopilota, ma salvo questo problema che in qualche modo saltuario si verifica per una certa serie di fattori casuali, ecco il motivo del post: TMC senza recezione con il 2009-1 Inutile dirvi che come controprova metto su il 2008-2 originale e nello stesso posto 5 minuti dopo (il tempo necessario perche' il sistema riconosca la differenta versione) funziona una meraviglia. Qualcuno conosce il motivo dell'arcano?
A me succede una cosa analoga col business... effettivamente da quando ho su la copia del 2008-2 in zona Rimini non ricevo più info TMC... Sono andato in vacanza in trentino e devo dire che da bologna in su funziona anche il TMC... Però mi sembrava che col 2007-2 originale ricevessi info TMC anche qua a Rimini... farò una prova a ributtarlo su... ma credevo che il TMC fosse completamente indipendente dal dvd delle mappe... voi che dite?!
La ricezione del tmc non credo che abbia qualcoa a che vedere con la mappa in se stessa, dovrebbe dipendere dal zona dove vi trovate, ma il fatto che con la versione originale funzioni e con la copia no, risulta veramente strano...la stesa prova la avete fatta in posti diversi o solo dalle vostre parti di casa
Io personalmente l'ho verificato nel tragitto Sicilia-Puglia. Anch'io penso non siano collegati in alcuna maniera (anche se qualche dubbio ora mi viene), ma i fatti dicono diversamente. Esattamente nello stesso punto a distanza di 5 minuti per 3 volte in 4 luoghi diversi (piu' sicurezza di cosi'....), risultato: con DVD 2008-2 originale il TMC andava, con il 2009-1 ridotto con autovelox forum non andava (diceva "TMC senza ricezione"). Fate anche voi un po' di prove cosi' ci confrontiamo e se gli esperti vedono il thread cercheranno anche loro di capire l'arcano
Passato un po' di tempo, varie indagini e soprattutto la soluzione.... Ho rimasterizzato il 2009-1 ridotto del forum da 0 e tutto funziona TMC di nuovo con ricezione per cui La ricezione del TMC e' connessa alla presenza di un DVD di navigazione correttamente masterizzato e non solo apparentemente funzionante (nel mio caso la parte navigazione andava sempre....)
Funziona con quello esistente sulla versione messa in linea da Lynx... Ho fatto DVD anche con i POI aggiornati al 7/2 ma li devo ancora provare.... Con quelli di novembre andava in un altro DVD.... Seguono altre news....
help io ho un problema simile con il tmc: con il 2008-2 professional originale il tmc andava alla grande poi ho messo una copia del 2009-2 e il tmc non riceve allora ho rimesso il 2008-2 orig e non vanno piu nemmeno chi mi puo aiutare?? cosa posso fare? ora non vedo piu i tmc ne con il 2008 ne con il 2009