finalmente ho messo il video del 5 piotte su youtube guardatelo e se vi piace votatelo http://www.youtube.com/watch?v=Xj80ugRFPTU buona visione
grazie, dopo tanto lavoro avere un po di soddisfazione è a dir poco salutare, comunque c'è un po di bmw anche li, freno a mano, pomello cambio e maniglie porta interne dell' e 36
effettivavamente hai ragione , in 3°a 7000giri raggiunge i 110, in 4° 155, poteva dare anche di piu cambiando il rapporto di compressione, ma ho preferito guadagnare un po di affidabilita, gira che è un piacere..
ci abito.(faccio servizio in friuli..esercito..)io sono il guginone di paoletto!!!allora sei tu quello con cui ha provato l'emmona!!! siamo tutti e due follemente innamorati delle e46 emme! quando ci vediamo nn si parla di altro che biemme!!!
si, proprio io siamo andati a ritirarla insieme e.... era piu contento lui che io quando scendi vienimi a trovare.
OT:bene...finalmente faccio un giro con l'emmona allora!!!!! sono stato a casa proprio lo scorso fine...per gennaio ti faccio sapere..beviamo una cosa insieme e mi fai sentire 6 cilindri con i controattribbuti fine OT.