Innanzi tutto complimenti per il forum veramente ben curato e devo dire ci si trova di tutto. Stò per acquiatare una 530 d futura del '03 questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168535471 Nell'inserzione c'è scritto attiva ma sono andata a vederla ed è futura è stato un errore nellinserzione, sapete darmi qualche consiglio e/o suggerimento?? Grazie anticipatamente a tutto il forum.
Guarda che è troppo cara! Le quotazioni stanno crollando anche per la presentazione della F10, se è messa mene starei max a 11000 col passaggio.
per il paraurti ci vogliono 300 euro, la garanzia se e' un rivenditore deve dartela obbligatoriamente. ha ragione fasolini e' troppo cara io direi massimo 10000 euro..........
dubbi.... io saro' il solito dubbioso,ma siccome conosco molte persone che hanno il serie 5,e quindi posso affermare che almeno 8 su 10 con questa macchina ci fanno almeno 40000 km l'annno....chi la compra nuova intendo...e quindi quei km mi lasciano perplesso.tieni conto che nel 2003 comprai un 525 touring e39 con un anno e mezzo di vita,e aveva 95000 km!!.....quindi...OCCHIO!!!:wink:
Alfio, innanzitutto vatti a presentare prima di scriver, se no mi fai fare una figuraccia come questo ingrato ......... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=176974
Anche ammesso che abbia realmente quei km, tieni conto di un paio di cosine, se il proprietario precedente l'ha maltrattata un pò devi prepararti a spendere un pò di soldini, e quando su queste macchine si rompe qualcosa sono dolori.. scusa ma hai proprio bisogno di un 530d?? quanta strada fai? ti serve una macchina di rappresentanza?
non hai perso la tua reputazione da di questa sezione nonostante avevi un latitante che gironzolava allo scoperto!!
l'unico reo confesso.....però c'è da dire che up rompe e non poco....molto fiscale.....ma si sa, l'educazione prima di tutto :wink: Cmq, ritornando in topic, la macchina è quasi certamente un ELETTA a tutti gli effetti...infatti non ha il navi (cosi sembra, non è menzionato e dalle foto non si capisce) e qualche accessorio extra (IMPORT?)....e se invece il NAVI l'avesse, è un ATTIVA.
Non è una attiva perchè ha i sedili normali e non sportivi. secondo me è una futura con i 18"... anche se la mancanza del lettore dvd mi lascia perplesso visto che serve alla navigazione...
Discorso prezzo : noi tutti possessori di e60 sappiamo bene quanto sia difficile ottenere un prezzo decente per la nostra amata, soprattutto in questo momento in cui è in lancio la nuova F10 ... ma bisogna anche considerare che per chi compra la situazione è spesso ribaltata ... quello che c'è nel mezzo è il margine di profitto dei commercianti del settore ... tutt'altro che esiguo comprare una e60 con una cifra inferiore a quella non è facile ... quindi a mio parere se la macchina è messa bene ci può stare ... al massimo prova ad offrirgliene di meno facendogli ben presente che sul web sta girando il nuovo modello ... Discorso allestimento : A mio parere Eletta euro 3 senza FAP a cui sono stai aggiunti clima ampliato, cerchi da '18 mod. 123, modanature acero listellato nero/antracite, Park Distance Control, oltre ovviamente al cambio automatico, agli interni in pelle ed alla regolazione elettrica del piantone (abbastanza rara)... non ha il navigatore (l'annuncio non lo cita .. nel caso sarebbe quello a pittogrammi perchè lo schermo è quello più piccolo) ... l'annuncio parla di sedili elettrici con memoria, ma sembrerebbe avere i normali sedili con regolazione elettrica solo in altezza e inclinazione schienale e senza memoria ... Discorso condizioni : Le foto sono poco nitide ... difficile dare un parere, cmq controlla il libretto dei tagliandi e vai in bmw con numero di targa e ancor meglio numero di telaio e chiedi l'elenco delle operazioni fatte in assistenza (delle quali la Bmw tiene registro con indicazione del relativo chilometraggio) ... su tutte le bmw la garanzia è di 2 anni + altri 2 ( con limitazioni) quindi per i primi 4 anni la macchina dovrebbe aver fatto i tagliandi in concessionaria ... inoltre potrebbero essere stati effettuati ulteriori interventi importanti ... Stai attento soprattutto al cambio automatico (generalmente non è eterno e il costo può essere di migliaia di €) ... inoltre si rompe facilmente il collettore di scarico (si fessura ed entra odore di gas dalle bocchette, il costo cmq è basso, 200€ + manodopera) ... altre cose a cui dare un occhio sono la puleggia sull'albero motore (cinghia servizi) e i supporti motore e del cambio che col tempo danno origine a oscillazioni/vibrazioni, in particolare in spegnimento ...
ma 200€ nuovo o allo sfascio? amico di merende mi sembra un po strano, oltre che basso, il prezzo del nuovo
centra poco ma oggi volevo ordinare il seggiolino bmw, tramite qualche mia officina moto che tratta il marchio e ho scoperto che alle officine moto non vendono i pezzi auto con lo stesso sconto!!! lazzari!