purtroppo no, perchè la visuale 3d è supportata a partire dalla versione sw 1/91 e l'mk3 arriva al massimo alla 1/63
ma intendevo il menu segreto quello che si vede sul cruscotto, tutte le e53 lo hanno, le differenze ci sono da quadro low a high. hai il quadro low o high?
Buongiorno a tutti!!! Avete finito di parlare di tecnologie applicate??:wink: Dai,parlate di qualcosa per cui anche io possa interagire
Si quello si!!!! La macchina compare quando si aprono gli sportelli, mancanza di acqua nei tergicristalli,ecc.. giusto?
ecco, quindi ti hai il quadro low, e per quello non so la procedura per accedere al menu segreto mi spiace quello high è come questo:
Infatti io non ho quello ke hai messo nella foto!!!!! Cmq grazie lo stesso aspetterò qualcuno ke lo sa!!!! Sempre se esiste per la mia X il menù segreto!!!!!!!!
...si da dietro ricorda molto la Gallardo ...comunque credo non ci siano grossi problemi a provarla quando voglio inquanto fa parte da poco del parco macchine della societa' della famiglia della mia ragazza...comunque e' grigio antracite con interni in pelle nera
Azz! Complimenti al parco macchine della morosa allora Il riferimento alla Gallardo è molto legato alla meccanica e al motore in particolre.....nonostante abbia la medesima motorizzazzione,la resa è un pò più addomesticata.... Quando avrai l'occasione di provarla come si deve,mi farebbe piacere sapere se questa affermazione è verosimile....e se quindi anche la R8,come il 99,9% delle Audi,tende ad offrire un'elevatissima dose di sicurezza alla guida,a scapito delle emozioni....spero e credo di no visto che si tratta comunque di una super car Da quando ho questa,effettivamente mi posso permettere numeri che molte Bmw non riuscirebbero a fare,ma sinceramente,preferirei trovarmi in un tornante ad una velocità leggermente inferiore,ma con il c.lo di traverso
...al momento ho fatto solo da passeggero...comunque e' la versione 4.2 v8 da 420cv per quello che ho provato come sensazione se vai a filo di gas e' "silenziosa"...ma appena apri non capisci piu niente
Bellissimo..... Ha una linea favolosa.....non c'e una persona che fino ad oggi l'abbia reputata brutta!:wink:
Azz...sto' fatto mi preoccupa perche' e' pazza della 6 soprattutto nera non so di preciso perche' e' una societa' composta da molti soci quindi le auto sono di "tutti e di nessuno" ...ma approfondiro'