Customer care dopo la vendita

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da 02dan, 2 Giugno 2017.

  1. 02dan

    02dan Kartista

    73
    2
    11 Ottobre 2016
    Reputazione:
    1.748.362
    420D XDRIVE
    Buongiorno a tutti,
    La mia esperienza con bmw Italia subito "dopo" aver pagato l'auto è veramente pessima, perché semplicemente mi sono reso conto che, nei miei confronti, cliente, bmw Italia non ha interesse alla mia soddisfazione, difatti sono un cliente totalmente insoddisfatto.
    Detto ciò, sarebbe interessante sapere se qualcun'altro ha avuto esperienze negative con la suddetta società.
    Aggiungo anche che una fabbrica di auto dovrebbe curare il cliente molto più nel post vendita, visto che va in giro con il loro marchio pubblicizzandolo.
    Spero di non aver sbagliato sezione per il tread !

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
     
  2. claudioccccc

    claudioccccc Collaudatore

    355
    12
    12 Febbraio 2015
    Reputazione:
    8.612
    Bmw 125d
    Sicuramente una volta che hai pagato l'auto il 90% per loro è fatto! Inoltre sanno che per un po' di anni pagherai a loro anche i tagliandi!

    Il PostVendita è importante per fidelizzare il cliente e io posso dirti che con il call center ho avuto ottime esperienze.

    In cosa hai avuto problemi?
     

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