Finalmente ordinata con un ottimo sconto...cosa ne pensate ??? 118d Cabrio Stoffa/pelle Pearlpoint Beige/Beige Cashmere silber metallizzato Cerchi lega a stella styl. 256 7jx17 pn 205/50 R17 Versione FUTURA [SIZE=2]Antifurto con telecomando[/SIZE] [FONT=BMWTypeRegular][SIZE=1][FONT=BMWTypeRegular][SIZE=1][SIZE=2]Eliminazione scritta modello[/SIZE] [FONT=BMWTypeRegular][SIZE=1][FONT=BMWTypeRegular][SIZE=1][SIZE=2]Sedili anteriori sportivi[/SIZE] [FONT=BMWTypeRegular][SIZE=1][FONT=BMWTypeRegular][SIZE=1][SIZE=2]Allestimento porta oggetti[/SIZE] [FONT=BMWTypeRegular][SIZE=1][FONT=BMWTypeRegular][SIZE=1][SIZE=2]Modanature in Cashmere silber metallizzato[/SIZE] [FONT=BMWTypeRegular][SIZE=1][FONT=BMWTypeRegular][SIZE=1][SIZE=2]Radio BMW Professional con lettore CD[/SIZE] [FONT=BMWTypeRegular][SIZE=1][FONT=BMWTypeRegular][SIZE=1][LEFT][SIZE=2]Sistema di altoparlanti Hi-Fi multi-amplificati con 11 altoparlanti[/SIZE][/LEFT] [FONT=BMWTypeRegular][SIZE=1][FONT=BMWTypeRegular][SIZE=1][SIZE=2]Interfaccia USB per iPod[/SIZE] [FONT=BMWTypeRegular][SIZE=1][FONT=BMWTypeRegular][SIZE=1][SIZE=2]BMW Tracking antifurto satellitare[/SIZE] [SIZE=2][/SIZE] [SIZE=2]Totale € 44.010[/SIZE] [SIZE=2]Sconto più del [B]20%[/B][/SIZE] [SIZE=2]Totale € [B]35.000[/B][/SIZE] [SIZE=2]Immatriclazione [B]gennaio 2010[/B][/SIZE] [/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT]
complimenti davvero e anche per lo sconto,miaca male! la 1er cabrio è stupenda secondo me,assolutamente meglio riuscita della coupè, a patto di non achittarla in un certo modo. cmq tutti i cabrio sono 118d...
ottimo se mi permetti di darti un ultimo consiglio.....io controllerei tramite il configuratore bmw se i prezzi coincidono con quelli ufficiali:wink: con me non furono troppo corretti da questo punto di vista
Grazie, i prezzi li ho verificati perchè li conoscevo a memoria :wink:, l'unica cosa (come tutti) ha messo 1000 euro in più sul prezzo della vettura e le classiche voci IPT e WPACK.
Complimenti io avrei messo interni in pelle, hai fatto bene a mettere la presa ipod prdinati già il csvetto bmw apposito alla modica cifra di 40o50 euro lol ma indispensabile per gestire l'ipod che nn so bene senza navi se lo visualizzi nel cruscotto!
bhe quello va a gusti io l'ho presa con il pack m vedendo la 135i cabrio mi piace molto cosi aggressiva!